ITORAH

ITORAH, disponibile su Steam dal 21 marzo!

Un platform ricco d'azione arriva su Steam: ecco i dettagli principali del titolo firmato Assemble Entertainment!

ITORAH, vede finalmente la luce: a partire dal tardo pomeriggio dello scorso 21 marzo il gioco è infatti disponibile su Steam. Scopriamo insieme i dettagli principali!

In ITORAH dovrai recuperare un mondo condannato, ispirato alla cultura mesoamericana. Attraversa lussureggianti foreste disegnate a mano, templi pericolosi e misteriose rovine alla ricerca di oscuri segreti per salvare il tuo pianeta natale.

ITORAH

L’acclamato editore indipendente Assemble Entertainment e lo sviluppatore Grimbart Tales sono entusiasti di annunciare l’uscita di ITORAH, un platform 2D che racconta la storia di un essere umano perso in uno strano mondo, pieno di esseri mascherati e nemici.

Minacciata da una misteriosa piaga che si degna di consumare tutto, la protagonista e il suo scaltro compagno d’armi, Koda, dovranno viaggiare attraverso la terra esotica di Nahucan e scoprire i segreti dietro ciò che ha condannato la loro patria.

ITORAH: Un’avventura tanto bella quanto malinconica

Il gioco da poco uscito presenta uno stile grafico interamente progettato a mano, ricco di tonalità terrose e colorate. Unendo i generi di platforming e action-adventure, il titolo pubblicato da Assemble Entertainment impiega controlli ben calibrati, una storia matura raccontata attraverso filmati avvincenti e costruzione di mondi epici all’interno di un’ambientazione unica che sicuramente contribuire a coinvolgere il giocatore.

ITORAH

Ma non lasciarti ingannare dall’estetica: il gioco racconta in realtà una tragica storia di sacrificio, perdita e viaggio verso la redenzione.

Stefan Marcinek, CEO e fondatore di Assemble Entertainment ha dichiarato:
Raramente i giochi puntano i riflettori sulle culture e le storie indigene e ITORAH racconta una storia agrodolce attraverso l’arte dipinta a mano, ispirata alla cultura mesoamericana (…) siamo orgogliosi ed entusiasti di pubblicare oggi ITORAH con Grimbart Tales, uno studio devoto alla sua passione per la creazione di giochi incredibili; ecco di cosa tratta Assemble Entertainment!”

Guarda il teaser trailer:

Fonte

Conoscevi già il titolo in arrivo? Cosa ne pensi? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere novità e aggiornamenti in arrivo dal mondo videoludico!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI