4
0

PlataGO! Super Platform Maker: presentati i vincitori del contest!

I vincitori di questo contest vedranno le loro creazioni all'interno del titolo che arriverà su Nintendo Switch in primavera

LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

PlataGO! Super Platform Maker, lo stravagante titolo sviluppato da Super Icon ed edito da PQube, attualmente in Accesso Anticipato su Steam, permette di creare e giocare un’infinità di livelli personalizzati in puro stile platform anni ’80. Se ancora non sai di cosa stiamo parlando, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra anteprima, così ti sarà tutto molto più chiaro! Nel corso di questo periodo di Early Access si è poi tenuto un particolare contest, che ha permesso ai giocatori di dare libero sfogo alla loro fantasia e alla loro capacità, affinchè potessero creare qualcosa di straordinario. I migliori di questa competizione, poi, avrebbero visto i loro lavori all’interno del titolo in uscita su Nintendo Switch questa primavera!

Ebbene, quel momento è finalmente arrivato, i vincitori sono stati svelati! Andiamo quindi a scoprire i loro nomi e le loro singolari creazioni, aiutandoci con delle piccole GIF:

  • Mr Run and Jump – Multiple creations

Mr Run and Jump è stato un creatore di contenuti importante per PlataGO! Fin dall’inizio è entrato a far parte della competizione con svariati livelli, ognuno realizzato in maniera diversa e splendida! La disposizione creativa degli oggetti e l’uso sapiente di tutte le funzionalità di gioco, lo fanno approdare di diritto nella versione ufficiale su Switch!

  • Backside Games – Cavern of Ruiloba

Questo è un livello davvero molto impegnativo, ma che regala sicuramente molte soddisfazioni quando si comincia ad imparare tutti i vari trucchi utili per completarlo. Cerca di scovare tutte le gemme, ma ricorda che potrebbero esserci dei segreti che non ti aspetti!

  • iaquer – The Kingdom of Platagonia

L’eroe Mattia deve attraversare le terre di Platagonia per salvare la principessa Gioia e riportare così la pace nel regno!“. Una classica storia di eroi portata in vita grazie alle straordinarie potenzialità di PlataGO! Il regno di Platagonia ti farà vivere un’avventura attraverso ambienti diversi, oltre a fare un intelligente uso delle meccaniche di gioco… davvero da non perdere!

  • sirdrak – Go up!

Il nome dice già tutto, “Vai su!“. Un livello semplice ma che fa dei salti e delle trappole la sua forza. Un’ardua sfida che terrà i giocatori impegnati nella strada verso l’alto. Sinceri complimenti!

  • KLGB76  – Robots in the Forest

Passaggi segreti, blocchi cadenti e trappole sono soltanto alcuni dei punti salienti di questa intricata foresta! Una discreta quantità di gemme da raccogliere e un layout senza dubbio accattivante, rendono questa mappa davvero divertente!

Congratulazioni vivissime ai vincitori di questo contest, quindi! Non vediamo l’ora di scoprire di persona la bellezza di questi livelli quando PlataGO! Super Platform Maker farà il suo esordio su Nintendo Switch!

Ti potrebbe interessare...

2

Commenti

1202

Miei

4
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. 4
    Valentina Paradiso
    24 Febbraio 2019 alle 12:27

    Un titolo dalle enormi potenzialità! Credo sia il massimo per chi vuole cimentarsi nelle basi del game design…

    0
    1. 3
      Carmine S.
      · cazzarino lvl 3
      24 Febbraio 2019 alle 18:34

      Si, è un gioco davvero originale e divertente, proprio perchè si può creare di tutto a seconda delle proprie esigenze!

      0

2