Pillars of Eternity II: Deadfire

Pillars of Eternity II: Deadfire in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.99€

3.84€

Come puoi vedere anche dalla nostra recensione, Pillars of Eternity II: Deadfire è un GDR eccellente, che richiama i classici CRPG riammodernandone la formula al punto giusto, senza però stravolgerla. Pur non essendo tra i migliori giochi di ruolo di sempre, resta cvomunque un degno successore del capostipite.

pillars of eternity II 2 deadfire obsidian gioco game indie gdr crpg classico top computer gdr

Se quindi non lo hai mai giocato, puoi sfruttare questo sconto di Eneba, che piazza Pillars of Eternity II: Deadfire a un prezzo davvero niente male.

Perché giocare Pillars of Eternity II: Deadfire

Pillars of Eternity II: Deadfire ti mette nei panni di un Osservatore, una persona in grado di vedere le anime dei defunti e di entrare in contatto con un vero e proprio mondo metafisico. La storia di questo protagonista inizia quando il dio Eothas distrugge la sua fortezza, iniziando a vagare per il mondo. Il dio della morte, quindi richiama il nostro eroe, imponendogli di diventare il suo araldo e di scoprire i piani di Eothas.

pillars of eternity II 2 deadfire obsidian gioco game indie gdr crpg classico top computer gdr

Oltre a una storia difficile da riassumere, Pillars of Eternity II: Deadfire vanta un gameplay eccellente, che prende tutti gli aspetti migliori dei classici CRPG. Ci troviamo quindi a gestire un party di eroi, tutti con abilità uniche e classi specifiche, da sfruttare non solo nei combattimenti all’interno di dungeon, ma anche nelle scelte multiple dei dialoghi e della storia. Da vero gioco di ruolo, infatti, il titolo offre una trama che varia anche in base alle scelte del giocatore.

Comprerai Pillars of Eternity II: Deadfire? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI