Xbox

Phil Spencer nuovo CEO di Microsoft Gaming

La carriera di Phil Spencer fa un salto di qualità grazie alla recente promozione

Phil Spencer è diventato la massima autorità nell’area dei videogiochi di Microsoft. La notizia arriva lo stesso giorno in cui è stato confermato l’acquisto di Activision Blizzard da parte della azienda di Redmond. Secondo le ultime informazioni Spencer assumerà il ruolo di CEO di Microsoft Gaming dopo aver fatto lo stesso nella divisione Xbox.

Phil Spencer

Phil Spencer: un amante dei videogiochi

“Da oggi Phil Spencer diventa CEO di Microsoft Gaming“, ecco la dichiarazione di Satya Nadella, CEO di Microsoft, ma non si ferma qui; infatti continua affermando che “quando l’acquisizione sarà completata, Activision Blizzard farà rapporto direttamente a Phil.” D’altra parte Spencer riconosce che il suo nuovo ruolo è un riflesso dell’incredibile lavoro che i suoi team fanno per creare il miglior ecosistema di intrattenimento.

Phil Spencer

“Come team dirigente, sappiamo quanto sia eccitante ed altrettanto difficile il lavoro che ci attende, quindi è fondamentale operare come un unico team”. Inoltre il neo CEO ha qualche parola per ribadire la sua visione riguardo la diversità e la cultura del rispetto sul lavoro; “Microsoft è impegnata a far rispettare l’inclusione in ogni aspetto del mondo videoludico, dai dipendenti fino ai giocatori. Crediamo anche che il successo e l’autonomia vadano di pari passo con il trattare ogni persona con dignità e rispetto. Non vediamo l’ora di estendere questa cultura di inclusione proattiva ai grandi team di Activision Blizzard“.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Sei emozionato per le recenti notizie riguardanti Microsoft? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI