pes 2019

PES 2019: demo in arrivo il prossimo 8 agosto

Palla al centro

Nonostante la perdita dei diritti sulla Champions League, che ha generato non poco malcontento all’interno dell’ambiente “pessaro”, KONAMI è decisa più che mai, anche quest’anno, a dare battaglia fino all’ultimo sangue al potente rivale di sempre, quel FIFA che mai come quest’anno appare veramente lontano.

Per farlo, la software house punterà tutto su gameplay (già splendido negli ultimi capitoli) e sulla grafica, che ha ormai raggiunto vette incredibili, al limite del fotorealismo, specialmente per quanto concerne la realizzazione dei vari atleti in campo. Non soltanto, per combattere l’aspra concorrenza di EA Sports, lo sviluppatore nipponico ha deciso di puntare forte anche sul fattore delle tempistiche, avendo scelto di rilasciare il titolo ben un mese prima della solita finestra di lancio sia di PES sia di FIFA. PES 2019, infatti, arriverà nei negozi già il prossimo 30 agosto, qualche settimana dopo l’inizio del campionato italiano della Serie A.

In linea con questo grande anticipo sulla tabella di marcia solita, anche la demo di gioco arriverà molto presto: nella giornata di ieri, infatti, KONAMI ha reso noto che la versione dimostrativa del prossimo capitolo dell’amatissima saga calcistica arriverà il prossimo 8 agosto. Nella versione di prova avremo a disposizione le classiche cinque squadre, suddivise come al solito in club europei, sudamericani e qualche nazionale. Anche l’Italia è rappresentata, grazie all’inserimento di Inter e Milan nella lista delle squadre selezionabili.

La demo verrà rilasciata su PlayStation 4 ed Xbox One, come al solito, ma stavolta in contemporanea anche su PC.

PES 2019: demo in arrivo il prossimo 8 agosto 1

Voi cosa ne pensate del nuovo PES? Lo comprerete? Lo proverete? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Salvatore
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x