1
0

Persona 5 The Animation: annunciato Blu-Ray in arrivo a settembre

Persona 5 The Animation riceverà un boxset completo in Blu-ray questo settembre con incluso un nuovo dub inglese del cast originale

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Persona 5 The Animation, a due anni dall’inizio della sua trasmissione, sta finalmente per ottenere la sua uscita completa in Blu-ray nei mercati occidentali. Il boxset è stato annunciato per la prima volta durante l’Aniplex Online Fest ed è stata rivelata la data di uscita del 29 settembre 2020.

Come bonus, per la prima volta ci sarà anche un dub inglese dell’anime con la voce principale del cast del gioco che riprenderà i rispettivi ruoli.

Dai un’occhiata al favoloso doppiaggio in inglese di Persona 5 The Animation

Il set stesso, con preordini attualmente disponibili tramite Right Stuf Anime, comprenderà un set di schede illustrative e una confezione speciale.

Il prezzo, tuttavia, è un po’ caro: ben 298,98 dollari.

Persona 5 The Animation

Persona 5 The Animation ha fatto il suo debutto televisivo ad aprile 2018 fino a marzo 2019. Le trasmissioni speciali “Dark Sun…” e “Stars and Ours” sono andate in onda rispettivamente il 31 dicembre 2018 e il 23 marzo 2019. Le trasmissioni “Proof of Justice” e “A Magical Valentine’s Day” sono state incluse nell’originale Blu-ray giapponese Volume 11 che è uscito il 29 maggio 2019 e il 26 giugno 2019 nel volume 12.

Nel frattempo il manga Persona 5: Mementos Mission ha concluso la sua serializzazione il 27 giugno, con il terzo e ultimo volume uscito il 27 luglio. A differenza del manga della serie principale in corso che segue la trama del gioco, Mementos Mission ha raccontato storie secondarie con i protagonisti.

Secondo i ultimi rapporti, Persona 5 Royal (la riedizione aggiornata del Persona 5 originale) ha venduto oltre 400.000 copie nel suo primo mese in Giappone. Royal è stato anche in cima alle classifiche di vendita sia a Taiwan che in Corea del Sud e nella top ten delle classifiche sia per il Regno Unito che per gli Stati Uniti.

Persona 5 Royal è attualmente disponibile per PlayStation 4. Se non sai molto del gioco e della serie, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione.

Ti potrebbe interessare...
Persona 5 Royal
Persona 5 Royal crea dipendenza!
Questa non sarà una recensione, ma soltanto un vademecum per tutti coloro che, come me, ritengono i JRPG dei monti alti 150-200 ore da scalare…
Persona 6 si farà?
Può essere che stai ancora giocando a quel gran capolavoro di Persona 5 Royal o forse, se l’hai preso al day one, l’hai già finito…

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0