Persona 5 Royal arriverà la prossima primavera

Persona 5 Royal ha finalmente un "periodo di uscita" ufficiale che, secondo Atlus, sarà durante la primavera 2020

Persona 5: The Royal

Uno dei titoli JRPG (Japanese Role-Playing Games) più attesi di questi ultimi anni, Persona 5: The Royal, dai giocatori di tutta la parte ovest del mondo, ha finalmente un “periodo d’uscita” ufficiale che dovrebbe coincidere con la primavera del 2020. Questa dolce e interessante notizia arriva direttamente dalla casa sviluppatrice Atlus in occasione dell’Art Show di Los Angeles dove, in maniera del tutto inaspettata, il titolo JRPG si è ritagliato un piccolo ruolo da protagonista. Durante la bellissima mostra d’arte, sono stati presentati alcune parti di Persona 5: The Royal e anche di un altro titolo, Catherine: Full Body. Entrambi i titoli sono stati accompagnati da una serie di prodotti (gadgets, food e abbigliamento) legati al franchising delle due serie videoludiche.

La copertina di Persona 5 The Royal

Persona 5: The Royal è la versione “riveduta e corretta” dell’omonimo titolo uscito per PlayStation 4 nel 2017, il quale non ha mai superato i confini videoludici della Terra del Sol Levante. Ciononostante, la notizia legata al “periodo di rilascio ufficiale” è stata altresì rimarcata dalla stessa software house con un tweet inaspettato sulla pagina Twitter ufficiale di Atlus USA, dove finalmente è stato reso ufficiale (…o quasi) il prossimo arrivo di Persona 5: The Royal anche nella Terra del Sol Calante.

In attesa della prossima primavera non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa Atlus ha in programma di fare con uno dei suoi titoli più amati e attesi, considerando che negli ultimi mesi la stessa software house non è rimasta a guardare le margherite, facendo uscire tantissime novità relative al proprio Persona 5: The Royal, come nuovi personaggi, nuove location e altrettanti Trailer mozzafiato. Per chi fosse curioso e si fosse perso tutta questa mole di informazioni lascio il link diretto alla pagina relativa al titolo su iCrewPlay.

Ricordo che Persona 5: The Royal arriverà il prossimo 31 ottobre 2019 in Giappone e sarà un’esclusiva PlayStation 4, mentre arriverà qui da noi solo durante la primavera del 2020.

Persona 5: The Royal arriverà in occidente la prossima primavera, Cosa ne pensi? Lo comprerai? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Persona 5: The Royal arriverà in occidente la prossima primavera, Cosa ne pensi? Lo comprerai? Faccelo sapere nei commenti

2+