Cyberpunk 2077

Per CD Project RED Cyberpunk 2077 è completo

Durante una riunione CD Project RED ha affermato che i lavori per sistemare Cyberpunk 2077 sono terminati

Nella giornata odierna CD Project RED ha affermato che l’opera tanto discussa Cyberpunk 2077 è ormai completa e sistemata, quindi la maggior parte del suo team è stata spostata su altri progetti.

Un nuovo The Witcher all’orizzonte

Uno dei progetti su cui bisognerà concentrarsi è il nuovo capitolo di The Witcher, ma anche il DLC proprio per Cyberpunk 2077, il quale si pensa possa arrivare nel 2023, tuttavia, nonostante il team al lavoro sulla parte principale delle avventure di V non sia stato azzerato, è stato comunque ridotto all’osso.

“Naturalmente continueremo a supportare Cyberpunk 2077 e lavorare su eventuali aggiornamenti futuri, ma la parte più grossa del lavoro pensiamo sia stata completata ed effettuata nel 2021”

Questo è quanto dichiarato da CD Project RED e ha mostrato anche come sono state ridistribuite le risorse. La voce “Support for Cyberpunk 2077” è diventata la più piccola tra i segmenti di febbraio 2022.

Cyberpunk 2077

Con la patch 1.5, CD Project RED ha rilasciato il tanto atteso update per PlayStation 5 e Xbox Serie X/S, il quale, oltre a portare una grafica degna di essere chiamata Next Gen, ha aggiunto molti bugfix, ha bilanciato i premi, sistemato l’albero delle abilità e aggiunto altre relazioni con gli NPC.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un titolo creato da CD Project RED, già fautore della saga di The Witcher, nei quali prenderai i panni di V. Durante l’avventura di questo action RPG, faremo la conoscenza di Jhonny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves, ovvero un rocker che ha speso la sua vita a fronteggiare l’Arasaka una megacorporazione che ha il controllo su Night City, ovvero la città in cui viene ambientata l’avventura.

Nonostante si veda il lavoro mastodontico fatto sul titolo, Cyberpunk 2077 è stato tempestato da critiche in quanto il gioco è stato mal ottimizzato per PlayStation 4 e Xbox One, in quanto erano presenti frequenti bug e glitch che ne minavano pesantemente la giocabilità. Nonostante questo CD Project RED si è messa al lavoro per sistemare il titolo e portare un prodotto finalmente giocabile e godibile da tutti. Nonostante questo è sconsigliabile giocare a questa avventura per PlayStation 4 Slim e su Xbox One S o One originale.

Fonte

Pensi che Cyberpunk 2077 sia stato portato finalmente a termine oppure andrebbe ancora sistemato?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI