Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: confermata la nuova espansione!

Verrà prodotta su REDEngine!

Cyberpunk 2077 è l’ultimo gioco realizzato dagli stessi sviluppatori del famoso The Witcher 3. Si tratta di un titolo che la maggior parte dei giocatori ha a tutti gli effetti abbandonato, in quanto fin dal suo lancio non è riuscito a soddisfare le altissime aspettative che aveva creato e anche tuttora è ben lontano dalla perfezione.

L’azienda è ancora al lavoro per arginare tutti i problemi, bug e glitch che il proprio ultimo prodotto presenta, ma a ogni modo oggi non siamo qui per parlare di questo! La compagnia ha confermato l’arrivo di una nuova espansione con tanti contenuti da scoprire!

Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo, ti consigliamo di rimanere con noi perché di certo non ne rimarrai deluso.

Cyberpunk 2077 wallpaper

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED conferma la nuova espansione!

Cyberpunk 2077 è di certo ancora lontano dalla sua forma finale e correggere ogni errore per riportare il titolo in carreggiata non è un’impresa semplice. A ogni modo gli sviluppatori stanno lavorando sodo e al momento sono al lavoro su un’espansione mozzafiato!

La notizia non è campata per aria. Già da un po’ di tempo si vociferava sulla questione ma finalmente l’azienda ha deciso di confermarlo: i nuovi contenuti aggiuntivi esistono e arriveranno presto!

doppiaggi videoludici

La conferma arriva da un post Twitter del profilo ufficiale del gioco che ci rende partecipi dell’engine che verrà utilizzato. Se sei un fan di The Witcher forse saprai che un nuovo capitolo della serie è ora in lavorazione presso i loro studi e che grazie a una collaborazione con Epic Games il tutto verrà realizzato con il nuovo Unreal Engine 5.

Ebbene, purtroppo non accadrà lo stesso con questo DLC di Cyberpunk 2077 che invece sfrutterà ancora il REDEngine, cioè il motore grafico proprietario dell’azienda!

cyberpunk 2077

A ogni modo noi siamo molto felici di sapere che anche Cyberpunk 2077 non è stato abbandonato e che presto avremo accesso a tante novità, attendiamo come sempre nuove notizie a riguardo e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI