0
0

Paradise Lost, avventura narrativa next gen

In un nuova linea temporale l'inverno della seconda guerra mondiale non sembrerebbe mai finito in Paradise Lost di PolyAmorous Games

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ti sei mai chiesto cosa potrebbe accadere se ci ritrovassimo in una linea temporale diversa? Dove le conseguenze dettate dagli eventi potrebbero essere del tutto diversi o stravolti da come la storia ci ha insegnato? Quelle classiche situazioni dove siamo portati a chiederci “e se…?” alla Sliding Doors (famoso film anni novanta). Bene è un quesito che il team polacco di PolyAmorous Games si è posto, e che anzi ci ha ricavato anche un interessante videogame. Con la collaborazione degli editori di All In! Games, Paradise Lost è un avventura narrativa che ci catapulterà in una linea temporale, dove l’ombra scura e tetra della gelida seconda guerra mondiale non sembrerebbe avere avuto mai una fine.

Una guerra infinita narrata attraverso Paradise Lost…

Paraside Lost

Come abbiamo detto Paraside Lost è ambientato in una seconda linea temporale, dove la seconda guerra mondiale non è mai finita. Ci ritroveremo nel dettaglio in Polonia, in un salto temporale di vent’anni dalla famosa occupazione da parte della Germania nazista, e in questo scenario il paese è stato vittima di un attacco nucleare, che ha trasformato tutto il territorio europeo in una arida landa di terra semi deserta. Vestiremo i panni di un ragazzino di dodici anni che si ritroverà a vagare per queste innevate e deserte terre, e a esplorare vecchi bunker nazisti dismessi, fino a che non farà i conti con degli strani ritrovamenti che nasconderanno terribili e agghiaccianti segreti che non avrebbero mai dovuto vedere la luce del sole.

Paradise Lost cerca di far immergere il giocatore in un universo distopico, in un viaggio alla disperata ricerca della speranza, in un mondo che distrutto dalla guerra sembra averla persa del tutto, attraverso scenari post apocalittici e mitologia slava. Il titolo è atteso per la fine di questo 2020 sia su PC tramite Steam, che in esclusiva sulle nuove console next gen Playstation 5 e Xbox Series X. Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news e tanto altro ancora sul fantastico mondo dei videogame.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0