Paradise Lost

Paradise Lost sta per arrivare su Nintendo Switch

Scopri subito la data d'uscita e il nuovo trailer

Sviluppato da PolyAmorous e pubblicato da All in! Games, Paradise Lost, è un’avventura ambientata in un passato alternativo in cui la Seconda Guerra Mondiale si è trasformata in una guerra lunga vent’anni. Dopo essere stato pubblicato per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, il titolo sta finalmente per arrivare anche su Nintendo Switch.

Paradise Lost

Paradise Lost, aperti i pre-order per Nintendo Switch

In questa ucronia ci caleremo nei panni di Szymon, un orfano che sta percorrendo le lande aride e desolate della Polonia, quando finisce per imbattersi in un bunker nazista abbandonato. Qui avrà inizio il nostro viaggio, l’avventura che ci porterà a scoprire i fatti accaduti nel bunker e il destino di chi vi era rifugiato. Lungo il nostro cammino faremo la conoscenza di Ewa, una misteriosa ragazza con la quale entreremo in contatto grazie alla tecnologia del bunker. Riusciremo a ricostruire la storia e a far luce sui segreti della nostra stessa famiglia?

Paradise Lost

Per avere un assaggio di cosa ti aspetta in questo walking simulator, non perderti la nostra recensione di Paradise Lost nella sua versione PlayStation 4. Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 3 dicembre e potrà essere acquistato sul Nintendo eShop. Il prezzo intero sarà 14,99€, ma Paradise Lost sarà in promozione a 8,99€ fino al 26 dicembre. Ed ecco qui il nuovo trailer rilasciato proprio in occasione dell’uscita su Nintendo Switch.

Fonte

Avevi già sentito parlare del titolo? Lo hai già giocato o stai aspettando che sia disponibile per Nintendo Switch? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI