Paradise Lost

Paradise Lost: mostrato il nuovo trailer cinematico

Il trailer ci mostra uno squarcio di quello che sarà il concetto alla base del titolo

In occasione della ghiotta Gamescom 2020, lo sviluppatore PolyAmorous e l’editore All In! Games hanno mostrato il nuovo trailer cinematico di Paradise Lost, la cui data d’uscita è prevista nel 2020 su PC e nel 2021 su Xbox Series X e PlayStation 5.

Sotto note nostalgiche dal sapore quasi tragico, il breve trailer cinematico di Paradise Lost mostra una sparatoria in un bunker tedesco. Sembra che i soldati nazisti stiano facendo fuoco l’uno contro l’altro. Come scena di chiusura, viene mostrato il protagonista, un ragazzo di 12 anni che si giunge alle porte di questo bunker.

Paradise Lost: a proposito del titolo

Paradise Lost è un avventura in prima persona, il cui nome evocativo rimanda già al drammatico scenario che costituisce il mondo di gioco. Siamo in una realtà alternativa, in cui la Seconda guerra mondiale è durata per altri 20 anni. Al termine di questa estenuante guerra, i nazisti hanno sganciato bombe nucleari su gran parte dell’Europa e ridotto in povertà la Polonia, dove hanno costruito la loro base.

Il protagonista di nome Szymon, ha dodici anni ed è uno dei pochi sopravvissuti alla guerra post-nucleare. Il ragazzo torna nella Polonia occupata e si addentra in un bunker tedesco per comprende i segreti che racchiude la città sotterranea nascosta al suo interno. Nello scoprire i misteri di quei luoghi, Szymon potrebbe capire anche molte cose di se stesso.

Questo titolo indie, risulta davvero interessante non tanto per l’ambientazione, che è stata utilizzata ormai in diversi giochi, quanto per la narrazione che sembra essere originale e accattivante. Il mondo di gioco sembra ruotare intorno al dolore di un mondo messo in ginocchio, in cui vincitori hanno creato una realtà tecnologica avanzata supportata dai miti e le leggende slave.

Per l’uscita su console next-gen dovremo attendere ancora un po’. Nel frattempo, vi invitiamo a visionare il trailer cinematico di Paradise Lost.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Trovi che possa essere interessante? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI