Mercy Overwatch

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Overwatch in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

20.00€

11.19€

Overwatch è stato uno dei titoli più sorprendenti della scorsa generazione di console, dato che ha unito in modo inaspettato gli sparatutto in prima persona con meccaniche tipiche dei MOBA, portando tutto nella classica formula alla Team Fortress 2. Non c’è da stupirsi, quindi, che i fan stiano aspettando con trepidante attesa il secondo capitolo.

overwatch

Se ti sei perso il primo per strada, però, e vuoi capire da dove tutto è iniziato, puoi rimediare con questo sconto Instant Gaming, che offre Overwatch al prezzo di 11,19 Euro al posto dei normali 20,00 Euro di listino. Praticamente a metà prezzo.

Perché giocare Overwatch

Overwatch è uno sparatutto cooperativo a squadre, dove due team si affrontano per il controllo di diversi obiettivi in varie mappe. Per farlo, i giocatori di ogni squadra selezionano uno tra i tanti eroi disponibili, tutti divisi in ruoli (DPS, Tank e Healer). Ogni personaggio scelto, oltre ad appartenere alle varie classi, ha anche caratteristiche uniche (basti vedere la cura nei rework di Sombra o Bastion), che lo rendono diverso dagli altri e più adatto a determinate situazioni.

Overwatch McCree

Mercy, ad esempio, è un supporto che può essere utile in molti casi, ma si trova in svantaggio se nel team nemico è presente un bravo cecchino. Allo stesso modo, supporti più “statici” come Ana possono trovarsi in difficoltà davanti a nemici che invece possono scattare velocemente.

Overwatch

Tutto questo viene poi condito da una storia narrata un pezzo per volta, attraverso interazioni tra gli eroi, piccoli dettagli nelle mappe e descrizioni sparse tra i vari elementi di gioco. Se tutto questo ti incuriosisce, Overwatch saprà coinvolgerti per parecchio tempo!

Comprerai Overwatch? Diccelo con un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro