Overwatch 2 Bastion

Overwatch 2, ecco il rework di Bastion: trailer e informazioni

Dopo Sombra, ecco anche tutte le novità per il rinnovamento di Bastion

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Blizzard aveva promesso grandi informazioni su Overwatch 2 ed è stata di parola. Quindi, dopo il turno di Sombra, arriva quello di Bastion, che nel sequel del celebre titolo online sarà un personaggio profondamente rinnovato. Lo sviluppatore è stato molto deciso nel rework di Bastion, rimuovendo alcune delle sue abilità viste nel primo episodio e applicando modifiche radicali al suo funzionamento. Nel nuovo gioco, insomma, potrebbe dare l’impressione di essere un personaggio completamente diverso.

Bastion, grandi cambiamenti in Overwatch 2

Una delle principali caratteristiche di Bastion era quella di potersi trasformare da una modalità all’altra. Nel primo episodio, abbiamo visto che il personaggio poteva passare a uno stato mobile, rinunciando tuttavia alla sua arma più potente. In Overwatch 2, invece, i moduli ricognizione e sentinella subiranno dei significativi cambiamenti.

In modalità Ricognizione, la cadenza di fuoco di Bastion sarà ridotta del 50 percento, pur guadagnando diversi punti sulla lunga distanza. La diffusione dei proiettili sarà ridotta infatti a zero, diventando molto più preciso che in passato.

In modalità Sentinella, Bastion potrà muoversi in questo stato, avendo anche a disposizione delle munizioni illimitate. Il prezzo di questo apparente vantaggio? I danni complessivi sono stati ridotti del 40 percento. Inoltre, in Overwatch 2 non sarà possibile passare da una modalità all’altra ogni volta che lo si desidera: per la trasformazione saranno necessari 8 secondi, a cui aggiungerne 10 per il tempo di recupero associato a ogni modifica.

Overwatch 2 Bastion Rework

E c’è di più: l’abilità di autoriparazione è stata rimossa e quindi bisognerà fare affidamento sui compagni della classe Supporto. Se da una parte insomma ci sono degli indubbi vantaggi, dall’altra sarà necessario tenere conto di questi importanti cambiamenti. Il sistema difensivo è stato sostituito da una granata tattica, che può rimbalzare sui muri, attaccarsi ai nemici e far molto male a chiunque possa essere coinvolto nel suo raggio di esplosione.

Anche l’abilità Ultimate di Bastion verrà cambiata in Overwatch 2. Se nel primo potevamo trasformarci in un mini-carro armato, in questo caso il personaggio diventa pericoloso in un altro senso grazie alla nuova Configurazione: Artiglieria. Totalmente opposta alla vecchia abilità, Bastion resterà fermo sul posto per ordinare un attacco aereo a piacimento sugli avversari: qualcosa di molto simile a quanto visto in altri sparatutto in prima persona.

Overwatch 2 è in lavorazione per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di queste novità per Bastion? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro