Overwatch Coda ruoli

Overwatch: in super offerta ancora per poco

La versione Nintendo Switch di Overwatch, l'hero shooter prodotto da Blizzard Entertainment, sarà acquistabile a prezzo scontato ancora per poco

Sono ormai 4 anni che il titolo ha fatto il suo ingresso nel mercato videoludico, nonostante questo la grande cura del team di sviluppo e i continui aggiornamenti hanno fatto sì che ancora oggi i server siano pieni di giocatori pronti a scendere in battaglia. Ad un anno dalla sua uscita per la console Nintendo il titolo è in sconto del 50% con 3 mesi di Nintendo Switch Online inclusi, ma bisogna affrettarsi.

L’offerta che ci permette di acquistare il titolo più tre mesi di servizi online a soli 19.99€ scomparirà il 26 ottobre quindi sarà necessario essere repentini a trarre vantaggio da questa opportunità.

La versione attualmente in offerta è la Overwatch Legendary Edition, oltre al gioco completo saranno disponibili anche alcuni oggetti cosmetici esclusivi gratuiti. Il titolo uscito nel 2016 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Una piccola panoramica di Overwatch

Nel caso stessi pensando se comprare o no Overwatch, ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo eShop:

“Velocizza e rallenta il tempo. Fai piovere morte e distruzione dall’alto in una tuta sperimentale potenziata. Insegui la tua preda con un assassino spettrale capace di comparire ovunque, in qualsiasi momento. Scatena poteri immensi come Assalto del Drago, Trascendenza, Bomba Gravitonica e molti altri. Ogni eroe ha un set unico di abilità devastanti.

Ogni eroe ha una prospettiva unica del campo di battaglia e una storia che l’ha portato lì. Scegli tra un onorevole campione di un’era passata che impugna un possente Martello a Reazione, il monaco robot impegnato a colmare le lacune tra uomo e macchina, il gorilla geneticamente modificato che è anche un brillante scienziato, e molti altri ancora.

Il lavoro di squadra è indispensabile per sopravvivere nei combattimenti. Un’attenta coordinazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, e la combinazione dei formidabili poteri dei singoli eroi produce effetti devastanti.”

Fonte

Sei un fan di Overwatch? Qual'è il tuo eroe preferito? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI