0
0

Overwatch, Lead Writer abbandona Blizzard

Dopo vent'anni di lavoro a Blizzard, Chu saluta l'azienda

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Molti giocatori hanno un rapporto con questo gioco, ma è innegabile il fatto che Overwatch sia riuscito a diventare uno dei videogiochi di punta made in Blizzard, con perfino un sequel in arrivo.

Eppure, adesso uno dei membri più importanti per il team creativo di Blizzard lascerà l’azienda. Sto parlando di Michael Chu, Lead Writer, lo ha fatto sapere tramite il social media Twitter, ma è possibile leggere l’intero messaggio d’addio sul suo sito personale.

Quando si è unito alla squadra di Blizzard Entertainment, ben vent’anni fa, il suo obiettivo era “creare videogiochi sulla quale avrebbe speso tante ore”. Poi ha definito il suo lavorare a Blizzard un’esperienza tanto unica quanto un cambiamento della propria vita, ma che si sente pronto per nuove avventure.

Essendo uno degli scrittori di Overwatch, Chu ha avuto un ruolo chiave per la costruzione del videogioco e di conseguenza del suo sequel, in quanto ha dovuto impostare tutte informazioni suoi vari personaggi e creare la lore.

Ma prima di arrivare a scrivere Overwatch, lo scrittore ha lavorato a Diablo 3 e World of Warcraft. Ma la sua prima apparizione sotto il nome Blizzard risale a Diablo 2: Lord of Destruction, non come scritto ma con il ruolo di tester.

Al momento Blizzard è al lavoro per lo sviluppo di due videogiochi: il già citato Overwatch 2 e Diablo 4, quest’ultimo annunciato durante il BlizzCon 2019, ma purtroppo non si sa nulla per quanto riguarda la finestra di lancio.

Blizzard

Non hai mai avuto l’opportunità di acquistare Overwatch o Diablo 3? Ti consiglio di utilizzare quei link che ti rimanderanno sul sito web Instant Gaming, dove potrai comprare le key di gioco a poco prezzo.

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0