0
0

0

Overcooked! All You Can Eat sarà giocabile da tutti grazie alla modalità assistenza e alle opzioni di accessibilità

Si torna a cucinare in maniera più accessibile

0
0

0

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Il primo Overcooked!, disponibile gratuitamente poco tempo fa su Epic Games Store, uscì per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2016 regalando al pubblico avventure culinarie dedicate a tutta la famiglia. Divertente in solitaria, esilarante in multiplayer locale, Overcooked! ti mette al comando di un gruppo di cuochi che dovranno specializzarsi nel preparare gustose leccornie nel minor tempo possibile in cucine sempre più ostiche.

Il regno delle cipolle è in pericolo: la bestia, un mostro fatto di cibo reclama il suo lauto pasto. Il re è costretto ad affidarsi ad un gruppetto di chef alle prime armi che ovviamente non ce la potrà mai fare a sfamare la famelica creatura. L’unica soluzione risiede nel mandare questi piccoli grandi eroi nel passato per farli specializzare nel loro mestiere.

Overcooked! 2, uscito nel 2018, altro non è che una riproposizione migliorata del primo episodio, con l’importante aggiunta del multiplayer online. Overcooked! All You Can Eat riprende il primo e il secondo capitolo della serie e li presenta ammodernati ed arricchiti. Questa edizione sarà pensata proprio per sfruttare le console di nuova generazione: grafica 4k e 60 fotogrammi al secondo garantiranno un’esperienza visiva ai massimi livelli.

Ci sarà il multiplayer online sia per il primo episodio che per il secondo, saranno presenti contenuti aggiuntivi tra cui nuovi livelli, nuovi chef e skin inedite, saranno disponibili nuovi trofei ed obiettivi, ma soprattutto, come ribadito dal video di recente pubblicazione che puoi vedere qui sotto, saranno presenti una modalità assistenza e nuove opzioni di accessibilità.

L’intento è di permettere a tutti, senza distinzioni di abilità ludica, di accedere alle divertenti cucine di Overcooked! All You Can Eat. Team17 e Ghost Town Games si stanno impegnando ad implementare tutta una serie di opzioni quali la possibilità di aumentare il tempo limite, di maggiorare i punteggi assegnati, di estendere i tempi della ricetta e persino di disattivare la scadenza dell’ordine.

Appunto grande importanza la avranno anche le opzioni di accessibilità che permetteranno di regolare le dimensioni dell’interfaccia, includeranno indicatori adatti ad orientare giocatori daltonici e presenteranno una versione “amichevole” dei testi pensata per utenti dislessici. Overcooked! All You Can Eat sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X e presenterà il cross- gaming nel multiplayer online. Insomma affila i coltelli… è ora di tornare a tagliare cipolle!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!