Overcooked

Overcooked è il nuovo gioco gratuito di Epic Games

Il gioco sarà riscattabile fino al 11 giugno

Finalmente è stato svelato il nuovo titolo gratuito della settimana sull’Epic Games Store e contro ogni previsione si tratta di Overcooked. Ricordiamo infatti che secondo dei rumor che fino a questo momento si son rivelati attendibili, questa settimana sarebbe dovuto esserci Ark Survival Evolved come gioco gratuito sull’Epic Games Store. Inoltre Overcooked era già stato reso disponibile gratis sull’Epic Games Store nel luglio 2019. Si tratta comunque di un buon prodotto sia chiaro, ma sinceramente l’amarezza si fa sentire. Per chi non conoscesse questo particolare titolo culinario, ecco un suo piccolo riassunto:
Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine! Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo!
I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese. Gioca in modalità singola o intraprendi una classica e caotica partita di gruppo da uno a quattro giocatori sia in modalità di squadra che in modalità competizione. Dovrete cucinare una vasta gamma di piatti e lavorare insieme per diventare la squadra migliore e più operativa!”
Ti ricordiamo che per poter riscattare il gioco dovrai attivare l’autenticazione a due fattori di Epic. Ora però la domanda è, quale sarà il gioco disponibile settimana prossima? Possiamo sperare che si tratti di Ark Survival Evolved, anche se se ormai la certezza è quasi del tutto svanita. Comunque se non hai ancora avuto modo di giocare Overcooked, ti consigliamo caldamente di farlo e ricordati di coinvolgere anche qualche amico, dopotutto si tratta di un party game!
LEGGI

E tu cosa ne pensi di questo cambio di programma? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0