0
0

0

Epic Games Store: i prossimi titoli gratuiti

Il leak di Reddit non sembra smentirsi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Una settimana fa su Reddit sbucava un immagine, un leak sui giochi che Epic Games Store avrebbe rilasciato gratuitamente sulla sua piattaforma con tanto di data.

Il leak non è stato smentito.

L’Epic Games Store profuma di soldi

È palese che Epic Games abbia adottato questa manovra di marketing per avvicinare le persone alla sua nuova e frizzante piattaforma, così da presentare agli azionisti una fetta di utenza sempre maggiore.

Il rilascio di GTA V sarebbe stato più che sufficiente per accaparrarsi il benestare della maggior parte dei giocatori di tutto il mondo.

Certo, la manovra è costata un crash totale dei server, ma cosa ti puoi aspettare quando sul piatto piazzi il “Game as a Service” più apprezzato del momento?

Per chi fosse interessato, attualmente sul piattino delle offerte è possibile trovare Civilization 6, certo un gioco totalmente diverso rispetto a GTA, ma questo ha acceso la scintilla della redazione ed abbiamo iniziato a fare 2+2.

Epic regalerà Borderlands The Handsome Collection e Ark Survival Evolved?

Inizialmente il leak su Reddit non era stato preso molto sul serio, ma con la conferma di Civilization 6 la cosa si fa interessante.

leak epic games

Potrebbe essere allora che il 28 maggio Epic Games rilascerà Borderlands The Handsome Collection (piccola perla che comprende Borderlands 2 e Borderlands Pre-Sequel) ed il 4 Giugno, Ark Survival Evolved.

Vogliamo comunque sottolineare il fatto che Epic Games non ha ne smentito e ne confermato il leak, quindi lungi da noi avere la certezza al 100% che saranno questi i prossimi giochi gratuiti sulla piattaforma.

È palese però l’impegno e l’enorme quantità di denaro che Epic Games sta investendo nel suo futuro e in quello del mondo del videogioco.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0