Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Outward: quarto Dev Diary

Outward: presto disponibile il quarto Dev Diary

Eccoti tutte le informazioni riguardanti il nuovo Dev Diary di questo incredibile Open World

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno il piacere di informare tutti i giocatori dell’uscita imminente dell’avventura numero quattro che si aggiungerà alle precedenti uscite per il gioco RPG Outward. Il Dev Diary in questione aggiungerà per la prima volta una modalità speciale chiamata split-screen, che ti permetterà di scoprire un mondo pieno di bellezze, di cui prima forse avevi ignorato l’esistenza. Inoltre in compagnia della tua squadra potrai esplorare zone si visivamente belle, ma anche molto pericolose, Avventurati dunque in queste terre desolate, da solo o in compagnia e assapora l’emozione della scoperta e della sopravvivenza!

Prima di procedere con le informazioni, eccoti il trailer di presentazione ufficiale che ti mostra il nostro quarto Dev Diary.

La modalità cooperativa aggiunta in Outward garantirà molto più divertimento e azione durante l’esplorazione di nuove terre. Inoltre avrai anche più possibilità di sopravvivenza grazie alla possibilità di condividere oggetti con il tuo compagno di viaggio, qualora il tuo fosse pieno.

Combinate attacchi incrociati ed elaborate un piano offensivo per sconfiggere i nemici più forti e ricorda che soltanto unendo le forze vi sarà possibile superare gli ostacoli più ingombranti.

In Outward l’importante non è saper combattere ed essere dunque un guerriero, bensì il tuo personaggio assumerà più le sembianze di un esploratore, trasformando l’aspetto quasi classico e il senso del genere Open World RPG. Per la prima volta quindi gli sviluppatori di Nine Dots Studio stravolgono completamente l’immagine del proprio gioco: grazie l’elemento sopravvivenza in aggiunta a quelli narrativi, il giocatore potrà sempre aspettarsi di essere sconfitto, se non da un nemico, magari per colpa della fame o a causa di altri mali; ma secondo il team di sviluppo, questo non segnerà la fine dell’avventura, bensì di un nuovo inizio per il tuo epico viaggio.

Gli elementi chiave di Outward sono costituiti da tre punti fondamentali:

  • Dal supplemento di un nuovo Magical System;
  • Dai combattimenti più elettrizzanti;
  • Dalle sfide di Sopravvivenza.

Outward, il gioco fantasy che ti trasformerà in eroe nonché il prescelto di un’antica profezia, in viaggiatore ed avventuriero. Il quarto Dev Diary del gioco  sarà disponibile a partire da domani 26 marzo.

Cosa ne pensi di Outward e delle novità in arrivo in questo quarto Dev Diary?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp