Outward: Definitive Edition

Outward: Definitive Edition arriva il 17 maggio

Manca davvero poco!

Nine Dots Studio e Prime Matter hanno annunciato che Outward: Definitive Edition arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 17 maggio. Benché il titolo sia già presente da diversi anni nel catalogo Xbox One e PlayStation 4, questa sarà la prima volta che il titolo verrà rilasciato in modo nativo sulle console di nuova generazione. Al contrario, la versione iniziale del 2019 era stata già rilasciata su Steam, Epic Games Store e GOG, e adesso, la Definitive Edition arriverà nuovamente sui famosi store digitali.

Outward: Definitive Edition

Outward: Definitive Edition, la raccolta

Outward: Definitive Edition avrà al suo interno i DLC “The Soroboreans” e “The Three Brothers” insieme ovviamente al gioco base. Inoltre, in un recente blog degli sviluppatori, questi ultimi hanno descritto nel dettaglio una parte di modifiche al bilanciamento del gioco in arrivo con questa nuova versione del gioco, tra cui modifiche alla curva di difficoltà, alle statistiche di protezione, alla ridistribuzione dei contenuti DLC, materiali rari nei DLC “The Three Brothers” e reset della città.

Outward: Definitive Edition

Nonostante tecnicamente il gioco non sia un titolo eccelso, è comunque riuscito nell’intento di creare una fan base molto affezionata al progetto, rimasta tale nel corso degli anni, grazie anche all’impegno messo dagli sviluppatori nell’ascoltare la community. Insomma se sei ancora fra coloro che non hanno provato il gioco, l’arrivo di Outward: Definitive Edition potrebbe essere la volta buona per entrare nel particolare e avventuroso mondo di Aurai.

Fonte

Tu hai già esplorato il vastissimo mondo di Aurai?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI