Outward instant gaming

Outward è in sconto su Instant Gaming del 77%

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

41.00€

9.35€

Outward è un titolo GDR uscito circa 2 anni fa, di cui purtroppo non si parla molto, anche perché al contrario di molti altri giochi non è troppo facile da approcciare. Nel gioco si vestirà i panni di un personaggio, che al contrario di altri giochi del genere non è affatto un prescelto o chissà chi. Il protagonista della nostra storia sarà infatti una persona qualunque, che però dovrà sopravvivere in un mondo ostile e che cercherà di ucciderlo con qualsiasi mezzo.

outward recensione gioco survival gdr rpg open world hardcore gameplay voto

Outward: un avventura all’insegna della scoperta

Arriva quindi subito la barriera che potrebbe portare parecchie persone ad abbandonare il gioco, ovvero che Outward non ti serve nulla su un piatto d’argento, ma anzi! Ci si ritrova infatti in un mondo con delle creature capaci di ucciderci in due colpi (all’inizio). Questo significa che bisogna approcciarsi con una certa cautela alle creature che ci circonderanno, dato che saranno tutte potenzialmente in grado di causare la morte del protagonista.

Però oltre ai nemici il mondo di Outward è popolato anche da villaggi dove potremo tirare un respiro di sollievo e riposarci. Nonostante quindi la difficoltà del gioco, viaggiare all’interno di questo mondo è un’esperienza unica, perché si potrà esplorare senza nessun limite e quindi avere un grande senso di scoperta.

Altro punto a favore di Outward è il suo voler farti sudare per ottenere praticamente ogni cosa, questo ovviamente porta anche ad un grande senso di soddisfazione. Insomma non è sicuramente un titolo per tutti, ma se vuoi vivere davvero nei panni di un esploratore e una difficoltà piuttosto altina non ti spaventa, Outward farà sicuramente per te. Noi ti consigliamo di acquistare la versione Steam del gioco su Instant Gaming, che al momento è in sconto del 77%!

Outward

Tu cosa ne pensi dell’offerta? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI