Cover di OutWard The Three Brothers

Outward, ecco il nuovo DLC dal titolo “The Three Brothers”

Outward, il titolo RPG fantasy firmato da Deep Silver e Nine Dots Studio, riceve ufficialmente il suo nuovo DLC intitolato "The Three brothers"

Pubblicità

Dopo la triste e (quasi) inaspettata notizia del rinvio di Cyberpunk 2077 al prossimo 10 dicembre 2020 con relativa infiammazione dell’intera community, arriva finalmente qualche buona notizia che prova a smorzare un po’ la situazione. Il titolo RPG (Role-Playing Game) fantasy Outward riceverà ufficialmente il suo nuovo DLC intitolato “The Three Brothers” che va a migliorarne ulteriormente la già buona esperienza di gioco offerta al proprio pubblico nel corso di quest’anno appena trascorso. Nuove avventure da vivere, segreti incredibili da svelare, mappe inedite e avversari tenaci sono tutti i contenuti aggiuntivi che andranno a dare a Outward la classica “marcia in più”.

Outward di arricchisce di contenuti a dicembre!

Il nuovo DLC “The Three Brothers” permetterà a tutti i giocatori di poter varcare i cancelli di “Caldera”, una regione completamente nuova del mondo di Aurai che offrirà nuove storie, pericoli e segreti da esplorare. Un nuovo viaggio all’insegna dell’avventura e con l’obiettivo di portare a termine la ricostruzione del vecchio campo profughi di Sirocco, fornendo alle persone bisognose un nuovo posto da chiamare casa. Una missione ricca di buoni propositi che fa da cornice a un pacchetto di contenuti molto ricco, capaci di far accendere ancora una volta la passione nel cuore di milioni di giocatori. Se sei curioso di conoscere le nuove features che caratterizzeranno “The Three Brothers”, ecco l’elenco completo:

  • Meccaniche City Building: Ricostruire il campo di Sirocco, creare un punto di riferimento ad Aurai aiutando la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato;
  • Nuova Area: Caldera Aurai si sta espandendo ed essa rappresenta molto più di un nuovo paesaggio. Nuovi dungeon, missioni e location ne fanno un tesoro per ogni avventuriero;
  • Nuove abilità, Armi e molto altro: numerose possibilità per rendere magiche le armi.

Ti ricordo che Outward: The Three Brothers sarà disponibile da Dicembre solo su PC (Steam, GOG ed EPIC), mentre verrà rilasciato su console (PlayStation 4 e Xbox One) successivamente nel 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Nuovi contenuti aggiuntivi per Outward, cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro