Outriders

Outriders: i server corrono verso la stabilità dopo i problemi del lancio

Dopo i problemi del lancio sembra essere arrivato l'equilibrio

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Outriders era sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2021, ma nonostante questo il lancio non è stato certamente dei migliori: i giocatori si sono ritrovati davanti a un gioco con i server in perenne instabilità (e spesso offline per molte ore).

People Can fly allora ha deciso di intervenire e fare alcune precisazioni proprio per tranquillizzare la sua utenza, dichiarando di essere costantemente al lavoro per garantire un’eccellente esperienza di gioco, proprio quella promessa durante la propria campagna di marketing.

Outriders, cosa è successo?

Gli annunci fatti da People Can Fly sono stati molteplici, tutti giunti tramite il profilo Twitter ufficiale del franchise, e le domande più gettonate dagli utenti sono state quelle inerenti alla forte instabilità dei server a partire dalla data di rilascio del titolo. La casa videoludica ha affermato di essere prontamente intervenuta per migliorare le prestazioni del proprio prodotto (anche con un certo umorismo!), cosa ben visibile giocando attualmente.

Infatti i giocatori hanno subito notato un notevole miglioramento dal punto di vista del comparto tecnico, cosa che lascia ben sperare sia nel team di sviluppo che nella buona realizzazione del titolo stesso.

Ovviamente la strada da percorrere sembra essere ancora molta affinché questo nuovissimo looter shooter possa essere considerato un titolo completo e bilanciato, ma nel mentre People Can Fly sta dimostrando di voler mantenere alto lo standard del proprio prodotto, monitorandolo con occhio vigile e applicandovi le giuste modifiche.

Intanto, poiché nonostante gli interventi alcuni giocatori ancora faticano a cercare una partita, la casa videoludica ha suggerito sempre via Twitter di selezionare direttamente un punto di partenza invece di procedere con “continua“.

Insomma, questo nuovissimo progetto potrebbe essere il gioco rivelazione del 2021, ma affinché avvenga ciò People Can Fly dovrà lavorare sodo e regalare un’esperienza da cui possa trasparire tutta la sua volontà di impegnarsi nella creazione di un titolo degno di essere giocato e ricordato.

Pubblicità
Pubblicità

Stai giocando ad Outriders? Hai notato miglioramenti rispetto al lancio? Scrivi come la pensi in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro