Melody of Memory

Ottieni un tema speciale per PlayStation 4 con il pre-order di Kingdom Hearts: Melody of Memory

Kingdom Hearts: Melody of Memory è già disponibile per il pre-order: i giocatori di PlayStation 4 otterranno un tema speciale incluso

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo qualche settimana di silenzio da parte di Square Enix, la scorsa settimana ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo rhythm game della serie, Kingdom Hearts: Melody of Memory, oltre alla data di uscita del titolo. Ora, Square sta facendo sapere ai fan di una sola piattaforma cosa possono ottenere con l’acquisto dell’ultimo gioco della serie:

Anticipato su Twitter, Square Enix ha annunciato che coloro che pre-ordinano Kingdom Hearts: Melody of Memory digitalmente su PlayStation 4 otterrà un tema speciale per il menù della piattaforma.

Il tema, che non sarà disponibile per il download fino al lancio di MoM a novembre, presenta uno sfondo simile a quello che si è visto nel tema Kingdom Hearts III su PS4 insieme ad alcune note musicali che si abbinano al genere del gioco.

Nel tema sono presenti anche piccoli modelli di personaggi dall’aspetto chibi di Sora, Pippo e Paperino.

Come ti sembra il tema di Kingdom Hearts: Melody of Memory per PlayStation 4?

Anche se tecnicamente si tratta di un bonus per il pre-order, Square Enix ha annunciato che questa promozione continuerà anche dopo l’uscita. Tutti gli acquisti del gioco sul PlayStation Store fatti prima del 31 dicembre 2020, ti garantiranno l’opportunità di ottenere il tema in questione.

Quindi, per ottenere il tema non è necessario bloccare immediatamente il gioco con un pre-order, se lo si sceglie potrai ottenere il tema in futuro, prima della fine dell’anno.

Melody of Memory si presenta come un Rhythm Action Game, in cui il giocatore premendo il giusto ordine di tasti muove anche i personaggi sullo sfondo, il tutto a ritmo di musica, che scandisce le azioni a schermo.

Potrai scegliere fra più di 140 canzoni, facenti parte dell’universo Disney o strettamente legate alla serie. Avrai anche ben 20 personaggi da scegliere a disposizione, quattro modalità di gioco e una modalità multiplayer, sia in locale che online.

Kingdom Hearts: Melody of Memory non arriverà solo su PlayStation 4 ma anche su Nintendo Switch e Xbox One.

Il gioco uscirà il 13 novembre e sarà venduto al solito prezzo di 59,99 €.

Pubblicità
Pubblicità

Ordina il gioco e ottieni il tema speciale per PlayStation 4, cosa aspetti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro