Kingdom Hearts: Melody of Memory, il sito giapponese aggiorna la tracklist

Kingdom Hearts: Melody of Memory, il sito giapponese aggiorna la tracklist

Il sito nipponico di Kingdom Hearts: Melody of Memory mostra nuovi render e aggiorna la tracklist, confermando indirettamente dei mondi

Kingdom Hearts: Melody of Memory ha appena visto la pubblicazione della demo, ma le novità sul gioco non sono ancora finite. Il countdown per l’uscita ora è infatti sceso al di sotto della soglia del mese, e il sito giapponese del gioco ha effettuato una seconda alzata di veli per quanto concerne la tracklist. Siccome (dal punto di vista puramente estetico) la conferma di alcuni brani preannuncia anche alcuni dei 47 mondi che rivisiteremo nel gioco, c’è parecchio di cui parlare. Senza ulteriori indugi, dunque, andiamo a sviscerare le novità che le tenebre scateneranno sul nostro spartito.

“Ma che futuro come TRON, siamo ancora ai Flintstones! (Accidenti, l’occidente ha vinto!)”

Le nuove schermate vedono Sora e compagni attraversare il pentagramma di Kingdom Hearts: Melody of Memory con i loro alleati locali. Nel caso delle Terre del Branco già sapevamo di Simba, e per Ariel eravamo già sicuri del suo ritorno vista la presenza di Under The Sea nella precedente tracklist. A sorprenderci, piuttosto, è Peter Pan: così come il brano Secret of Neverland, anche il mondo di gioco consiste nel debutto in HD della variante dell’Isola Che Non C’è proveniente da Kingdom Hearts: 358/2 Days. Dopo questi (benvenuti) dettagli, però, passiamo al piatto forte.

Kingdom Hearts: Melody of Memory, il sito giapponese aggiorna la tracklist
Gli atolli dell’Isola che Non C’è, per la prima volta in alta definizione.

La nuova tracklist di Kingdom Hearts: Melody of Memory!

La tracklist di Melody of Memory comprende molti più brani di quelli di cui ci aveva informato Square-Enix in precedenza. In ordine cronologico, A Very Small Wish conferma La Balena, This is Halloween conferma la presenza della Città di Halloween e One Winged Angel, presumibilmente, ci vedrà incrociare nuovamente le lame con Sephiroth. Per Chain of Memories abbiamo invece Forgotten Challenge per il Castello dell’Oblio e Lord of The Castle per Marluxia. Il nostro precedente sottotitolo citava Caparezza perché tra i brani di Kingdom Hearts II abbiamo Space Paranoids, da TRON.

Kingdom Hearts: Melody of Memory, il sito giapponese aggiorna la tracklist
Nuovo render ufficiale per il trio di Birth By Sleep. Bentornati, ragazzi!

L’altra new entry dal secondo capitolo della serie consiste in The Underworld, che conferma la seconda incarnazione del Monte Olimpo. Passando a Birth By Sleep, invece, Future Masters conferma la Terra di Partenza, Up Down Adventure conferma la Città Disney e con Bibbidi-Bobbidi-Boo sappiamo di poter rivisitare il Castello dei Sogni. Da Dream Drop Distance, poi, The Fun Fair e Majestic Wings confermano rispettivamente Il Paese dei Balocchi e La Città delle Campane. Per Kingdom Hearts III abbiamo infine la gradita conferma di Robot Overdrive (San Fransokyo), Graveyard Labyrinth (Il Cimitero del Keyblade), Happy Hair Day (il Regno di Corona), Monster Smash (Mostropoli) e You’ve Got A Friend in Me (la Scatola dei Giocattoli). Puoi trovare la tracklist completa su KH13.com.

Cosa pensi della tracklist attuale di Kingdom Hearts: Melody of Memory? Secondo te quanti altri brani confermeranno i relativi mondi? Prevedi il futuro come il Maestro dei Maestri con un commento qui sotto.

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI