0
0

0

Kingdom Hearts: Melody of Memory, demo in arrivo a ottobre

Il Kingdom Hearts più sorprendente di sempre si prepara a convincere i più titubanti con una demo: Melody of Memory sarà giocabile già ad ottobre

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Kingdom Hearts: Melody of Memory è un titolo che già sapevamo avrebbe fatto presenza massiccia al Tokyo Game Show, ma siamo così abituati a non poter più dare per scontata l’esistenza delle demo che stavolta siamo stati veramente colti alla sprovvista. Il prossimo capitolo della serie, che condivide il team di sviluppo con la piccola perla per Nintendo 3DS Theatrhythm Final Fantasy, ci offrirà un tanto inatteso quanto gradito assaggio nell’arco del prossimo mese, prima della sua uscita nel mese di novembre. Avremo dunque modo di mettere alla prova il nostro senso del ritmo e di avere così un’idea del gameplay.

L’unica Yoko che vogliamo sentire davvero

Yoko Shimomura, la musicista a cui dobbiamo la stellare colonna sonora della serie, è stata ospite d’onore allo show che Square-Enix ha dedicato al titolo, come potete vedere qui sopra. Lo show ha compreso, per la prima volta, anche qualche sessione di gameplay al di fuori dei trailer: sono stati giocati in ordine il tema dei boss, Shrouding Dark Cloud, e quello degli scontri di Crepuscopoli, Working Together, quest’ultimo in co-op. Ma dopo un medley di Kingdom Hearts al pianoforte, ecco la bomba: Melody of Memory ci offrirà una demo il mese prossimo, come puoi vedere nel seguente tweet.

La sonora sonata di Kingdom Hearts

Senza ulteriori indugi, ti lasciamo dunque al tweet in merito all’uscita della demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Il tweet ci ricorda tutto ciò che dobbiamo sapere: il gioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One, nonché Nintendo Switch dove sancirà quello che speriamo essere solo l’inizio di Kingdom Hearts sulla console. Melody of Memory è previsto l’11 novembre in Giappone, e due giorni dopo anche da noi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0