Open Country

Con Open Country la vita all’aria aperta arriva su PC

Caccia, esplora, sopravvivi e ravviva il tuo legame con la natura con l'open world 505 games

Pubblicità

505 Games ha deciso di portare i grandi spazi aperti della natura comodamente a casa nostra con Open Country, un nuovo gioco di caccia che offre un’avventura all’aperto facilmente accessibile e divertente.

Il trailer di lancio di Open Country ci mostra un mondo di gioco totalmente esplorabile dove la sopravvivenza, la caccia sportiva e molto altro sono a portata di mano dei giocatori.

Sviluppato da FunlabsOpen Country è in arrivo su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 18 maggio, al prezzo di 14,99€. I giocatori interessati possono aggiungere Open Country alla loro Wishlist già da ora.

Open Country mette i giocatori negli scarponi da trekking di un dipendente aziendale fin troppo comune che desidera un cambiamento dalla sua vita sedentaria in città. Desideroso di staccarsi dal trambusto della grande metropoli, il giocatore e il suo fidato compagno canino si trovano di fronte alla libertà di esplorare e sopravvivere nella natura selvaggia e di godere degli spazi aperti della loro nuova vita.

Caratterizzato da un mondo aperto in terza persona che spazia dal fogliame lussureggiante ai paesaggi aspri, il mondo di Open Country è pronto per essere esplorato dai giocatori mentre imparano importanti abilità di sopravvivenza e di caccia lungo la strada. Vuoi diventare un maestro della natura? I giocatori possono visitare Gary allo Snowridge Lodge e il Park Ranger per completare più di 30 missioni progettate per mettere alla prova le loro abilità appena apprese.

Open Country in breve

● Esplora – Vaga liberamente per la mappa di gioco e intraprendi svariate missioni mentre affini le tue abilità di sopravvivenza

● Caccia e sopravvivi – Gestisci attentamente le provviste mentre fai escursioni alla ricerca di cibo tramite la caccia

● Dimostra la tua abilità – Completando vari lavori in paese, i giocatori possono salire di livello per ottenere armi ed equipaggiamento migliori, intraprendere missioni più difficili e lavorare adoperarsi per diventare un maestro della vita all’aria aperta.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un simulatore di vita all'aria aperta è quello di cui abbiamo bisogno in questo periodo in cui siamo costretti a casa? Tu cosa ne pensi?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro