Open Country

Open Country: ecco il nuovo gameplay trailer

Maggiori informazioni per il nuovo gioco di caccia targato 505 Games

Pubblicità

Una sequela di spedizioni survival in ‘aperta campagna’ dove bisognerà affrontare selvaggina, fame, sete, stanchezza, viaggi impervi e intemperie.

Open Country

Circa due mesi fa 505 Games e Fun Labs hanno annunciato il loro nuovo progetto insieme. Il gioco in questione si chiama Open Country ed è inizialmente stato annunciato in arrivo per Steam il 18 maggio 2021, data alla quale oramai manca pochissimo.

Ieri Xbox ha condiviso su YouTube un Gameplay Trailer di due minuti in cui approfondisce le dinamiche del gioco di caccia precedentemente citato.
Chiaramente questo fa pensare che Open Country sarà presto disponibile anche per Xbox One e Xbox Series X/S. Stando all’ultimo trailer il gioco dovrebbe arrivare sulla console di Microsoft il 3 giugno dell’anno corrente .

Open Country

Open Country: ecco cosa c’è di nuovo

Il Gameplay Trailer mostra diversi momenti di gioco commentati da una voce fuori campo che spiega nel dettaglio ciò che stiamo per vedere.
In primis il narratore si sofferma sulle ambientazioni: queste saranno principalmente di tre tipi ma tutte racchiuse in un contesto naturalistico e tipicamente country.

Troveremo zone tranquille costituite perlopiù da fiumi e praterie, parti montuose e impervie e paesaggi completamente ricoperti di neve, suggestivi quanto difficili da abitare.
Per rendere l’esperienza di gioco maggiormente realistica ognuna delle tre zone è caratterizzata da un certo tipo di clima e fenomeni metereologici annessi.

Come annunciato in precedenza Open Country è sì un gioco di caccia, ma anche un Survival: spetterà infatti a noi procurarci del cibo attraverso la caccia e la pesca ed arrangiarci per costruire il nostro bivacco con legname, rocce e materiali trovati in natura, per passare la notte e preparare le nostre migliori tattiche.

La mappa di Open Country è molto vasta: ragion per cui verranno messi a nostra disposizione all’interno del gioco diversi veicoli. Tra questi troviamo una barca per spostarci rapidamente all’interno di fiumi e laghi, un quad per le strade impervie di montagna e una motoslitta per muoverci meglio sulla neve. In nostro aiuto avremo anche la possibilità di avere un cane: un fedele compagno che ci terrà compagnia e aiuterà nella caccia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di Open Country? Lascia un commento e facci sapere la tua opinione!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro