E3 2021, Freedom Games, E3 2021 Freedom Games, Freedom Games Annunci, Giochi Freedom Games

One Lonely Outpost annunciato per inizi 2022

Il gioco che è rimasto a fermentare in Kickstarter per qualche mese, è stato confermato oggi all'evento di Freedom Games

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciata oggi ufficialmente l’uscita di One Lonely Outpost all’evento live organizzato da Freedom Games. Il lancio del titolo, che su Kickstarter ha raccolto quasi due volte la cifra richiesta per il suo sviluppo, è stato programmato per i primi mesi del 2022.

In One Lonely Outpost, il giocatore sarà proiettato nello spazio, per la precisione su un desolato mondo alieno. Qui dovrà imparare a sopravvivere coltivando il proprio cibo, attirando nuovi coloni e lavorando sodo. Potremo scegliere di orientarci ad uno sviluppo rispettoso della natura o volto all’efficienza grazie all’uso di tecnologia, ma in ogni caso dovremo rispettare il mondo intorno a noi.

Potremo oltretutto esplorare antiche rovine per comprendere meglio l’antica civiltà scomparsa, mentre saremo impegnati a stringere rapporti con i coloni e con minigiochi divertenti.

One Lonely Outpost

One Lonely Outpost, non tanto solitario

Focus della nostra avventura sarnno dunque i rapporti umani che stringeremo nel nostro avamposto. Le persone che attireremo ci offriranno di aiutare se noi aiuteremo loro, e chissà che con alcuni di questi non nasca una storia d’amore!

Il gioco però non sarà solo una pacifica passeggiata su Marte: Le rovine che esploreremo nasconderanno antichi trabocchetti e nemici da sconfiggere, che si metteranno d’ostacolo alla nostra ricerca di materiali e conoscenza.

La caratteristica davvero emozionante di One Lonely Outpost però è il multiplayer: da 1 a 4 giocatori potranno incontrarsi in un nuovo mondo o fare visita ai rispettivi pianeti ed aiutarsi.

Il titolo ricorda sicuramente Stardew Valley, ed infatti le premesse sono molto simili. Ottima notizia per gli accaniti fan del genere di simulazione/coltivazione, categoria spesso poco rappresentata.

One Lonely Outpost

One Lonely Outpost ha potenziale per essere un ottimo titolo, uno che ci intratterrà per ore e ore, cercando di migliorare la nostra colonia e di massimizzare i profitti.

Cosa aspetti allora? Metti il gioco nella tua lista di desideri su Steam e lancia un follow su Twitter! E per ogni altra novità videoludica, ti invitiamo a seguire la nostra pagina!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu acquisterai One Lonely Outpost su Steam? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro