stardew valley aggiornamento nintendo switch gdr versione 1.5

Stardew Valley, tutti i dettagli sull’aggiornamento per Nintendo Switch

Risolti alcuni problemi presenti nella versione Nintendo del farmer GDR

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei un appassionato di Stardew Valley, avrai notato che all’interno della tua Nintendo Switch c’è un aggiornamento che attende solo di essere installato. Ma quali sono le migliorie apportate al titolo da questo nuovo update? Non temere, siamo qui proprio per rispondere a questo quesito.

stardew valley aggiornamento nintendo switch gdr versione 1.5

Stardew Valley 1.5

Se non hai la più pallida idea di che cosa sia Stardew Valley ecco qui un piccolo riassunto. Questo titolo è un GDR indie sviluppato da Eric Barone. A detta dello stesso Barone, Stardew Valley è ispirato alla serie Harvest Moon, sviluppata da Pack-In-Video per Super Nintendo Entertainment System nel 1996.

Stardew Valley è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 e da allora ha venduto oltre 10 milioni di copie. All’interno del titolo i giocatori vestono i panni di un personaggio da loro creato e che ha appena ottenuto una fattoria in eredità dal nonno defunto.

stardew valley aggiornamento nintendo switch gdr versione 1.5

Il gioco inizia con l’acquisto della fattoria e da quel momento il giocatore è libero di seminare il proprio raccolto, allevare bestiame, creare oggetti ed altri utensili, estrarre minerali e tanto tanto altro ancora!

Esattamente come Minecraft, Stardew Valley è il tipico gioco dove il videogiocatore può investire parecchie ore all’insegna dell’intrattenimento, dove l’impegno da i suoi frutti e dove l’esplorazione porta al ritrovamento di nuove ed interessanti scoperte.

stardew valley aggiornamento nintendo switch gdr versione 1.5

Alla fine del 2020 Stardew Valley ha ricevuto un enorme aggiornamento, il più grande della storia del titolo. L’aggiornamento alla versione 1.5 del gioco non solo ha aggiunto molti contenuti per il late-game ma ha permesso a Barone di inserire una nuova area di gioco, chiamata Ginger Island, nuovi NPC, nuovi nemici, nuovi dungeon e tanto altro ancora.

Se vuoi saperne di sull’aggiornamento alla versione 1.5 di Stardew Valley ti rimandiamo al sito ufficiale del gioco, dove troverai tutti i dettagli e la lista dei contenuti aggiuntivi inseriti all’interno del farmer GDR.

Sfortunatamente l’aggiornamento pubblicato il 4 marzo non era ricco di contenuti come quello pubblicato per la versione 1.5. Questo aggiornamento serve semplicemente a risolvere alcuni problemi e bug molto ostici da eliminare presenti esclusivamente nella versione per Nintendo Switch.

Come puoi vedere dal tweet pubblicato dallo sviluppatore, l’aggiornamento per la versione per Nintendo Switch del farmer GDR risolve un fastidioso bug che colora involontariamente il pavimento di blu nonché un problema con l’offset dello zoom.

Questo vuol dire che per ora non verranno rilasciati nuovi contenuti per il GDR di Barone. Non ci resta che attendere la prossima patch di aggiornamento e sperare che tutti i problemi siano stati risolti.

Stardew Valley è disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e dispositivi mobili Android e iOS.
Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Sei un giocatore di Stardew Valley? Diccelo qui sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro