MediEvil Sir Francis

Nuovo trailer per MediEvil che ci spiega l’uso delle armi

Torna con il terzo video della serie la "guida di Gallowmere per teste vuote" stavolta spiegandoci come utilizzare al meglio le armi che avremo a nostra disposizione

Pubblicità

Uno dei titoli che ha fatto la storia della prima PlayStation, torna in una veste grafica completamente nuova, un comparto audio nostalgico, un gameplay che sente il peso degli anni e un insieme di problemi che si sono conservati perfettamente.

MediEvil Remake

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nelle ultime ore è uscito il terzo trailer riguardante il capolavoro targato Sony PlayStation che ha come protagonista il nostro caro e malvagio Sir Daniel Fortesque. Stiamo parlando del Remake di MediEvil in esclusiva Sony PlayStation 4, che uscirà nei prossimi giorni; esattamente il 25 ottobre, in prossimità della festività che celebra il brivido e l’assurdo in tutte le sue forme ovvero Halloween.

Medievil Sir Francis 2

Dopo i primi due video sempre della guida di Gallowmere per teste vuote, che spiegavano come utilizzare al meglio lo scudo negli scontri e in maniera ironica l’utilizzo della videocamera e l’utilizzo delle varie prospettive di gioco, Medievil torna con il terzo “volume“, questa volta parlandoci in maniera approfondita delle varie armi utilizzabili in game e come gestirle al meglio negli scontri.

Il filmato mostra come ognuna di queste armi disponga di attacchi unici adatti a determinate situazioni, ad esempio colpire più nemici. Ma purtroppo non possiamo adagiarci sugli allori, perché esattamente come con lo scudo alcuni nemici saranno in grado di portarvi via l’arma equipaggiata. Basterà sconfiggerli per riottenere ciò che tiè stato rubato.

Medievil Sir Francis 3

Purtroppo però i video trailer della guida stanno per terminare, infatti Sony stesso ha annunciato che il prossimo quarto capitolo della guida sarà anche l’ultimo (infatti fu proprio Sony ad annunciare che questa mini serie di video sarebbero in tutto stati quattro), anche se rimane ancora un mistero su chi o su cosa sia il soggetto protagonista del ultimo capitolo della guida di Gallowmere per teste vuote.

Per ora purtroppo non ci resta che attendere pazientemente sia il prossimo capitolo della saga dei “trailer guida”, studiarli con molta attenzione e prepararci ad affrontare insieme al valoroso e morto cavaliere Sir Daniel Fortesque di nuovo le orde di nemici che minacciano il nostro sonno eterno, il 25 ottobre.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad imbracciare spada e scudo al servizio del nostro simpatico e malvagissimo Sir? Facci sapere nei commenti quanto attendi questo remake

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro