figure medievil

MediEvil: una figure spaventosamente dettagliata per Sir Daniel

Sir Daniel Fortesque risorge, ancora una volta, in una splendida e dettagliatissima figure prodotta da Level52 Studios.

Ti stai divertendo a fare strage di non morti con il buon vecchio Sir Daniel Fortesque? Bene, sappi che dopo il remake hai anche qualcos’altro da aspettare. La prossima settimana i preordini saranno disponibili per una statua dedicata al protagonista tutt’ossa di MediEvil prodotta su licenza ufficiale, dando così nuova vita al caro Sir Daniel. Al momento non abbiamo informazioni riguardo al prezzo e ad una data di uscita. Tuttavia, l’account Twitter di PlayStation ha condiviso un paio di immagini della statua, che sarà prodotta da Level52 Studios.

Ecco il tweet condiviso da PlayStation:

Il tweet presenta un collegamento al sito Web di Level52 Studio, sebbene la figure dedicata a Sir Daniel di MediEvil non sia ancora presente nel catalogo. Probabilmente non sarà possibile vederla fino a quando i preordini non saranno disponibili la prossima settimana. Tuttavia, possiamo vedere un paio di immagini che ritraggono la figure e risulta essere davvero impressionante. La figure di cui stiamo parlando sembra incredibilmente dettagliata, facendo risaltare perfettamente il barlume nell’unico occhio dell’eroe. Inoltre lo zombi che cerca disperatamente di farsi strada da una tomba bloccato dalla spada si Sir Daniel è un dettaglio fantastico.

Level52 Studios e PlayStation hanno già collaborato più volte in passato per creare prodotti a tema. Per esempio, le figure in legno di Kratos e Atreus provenienti dall’ultimo God Of War sono una delle ultime collaborazioni delle due compagnie. Le figure in legno sono ancora disponibili per il preordine online e le spedizioni inizieranno tra il 19 novembre e il 19 dicembre di quest’anno.

Parlando un po’ del gioco vero e proprio invece, MediEvil è uscito da pochissimo in esclusiva su PlayStation 4, riportando sulle nostre console il leggendario eroe di Gallowmere, il fu Sir Daniel Fortesque, morto e risorto per salvale la sua amata patria. Il remake presenta una piccola sorpresa per i fan del titolo, che verrà apprezzata particolarmente da chi ha giocato la versione originale del 1998.

Fonte

Come ti sembra questa figure dedicata a Sir Daniel? Dicci cosa ne pensi con un commento.

Francesco Sales
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI