Sly Cooper

Il nuovo Sly Cooper potrebbe essere presentato a fine 2022

Continua ad accrescere la serie di rumor sul ritorno imminente della saga di Sly

È ormai da tempo che corrono voci su un possibile ritorno della saga di Sly Cooper, il procione maestro dei ladri nato dalla creatività del team di Sucker Punch ai tempi della PlayStation 2, il cui ultimo capitolo risale al 2013. Molti insider danno per certo che lo studio sia a lavoro sull’IP e anche alcuni indizi confermerebbero, sebbene potremmo definirli un po’tirati per i capelli.

Ma giusto poche ore fa, un noto leaker che ormai abbiamo imparato a conoscere e di un buon grado di affidabilità, conferma che potremmo saperne di più a fine del 2022.

Sly Cooper

 

Sly Cooper potrebbe mostrarsi con un nuovo trailer a fine anno

L’insider di cui stiamo parlando è AccountNGT, conosciuto soprattutto per i leak riguardo Star Wars: Eclipse e Hoogwarts Legacy. Stando alle sue parole sembrerebbe che il re dei ladri verrà mostrato nella seconda metà del 2022.

Inoltre, ci ricorda che il periodo coinciderebbe con i festeggiamenti del 20°anniversario della serie di Sly Cooper, uscito per l’appunto nell’ormai lontano 2002. Inoltre l’ultimo capitolo uscito nel 2013, Sly Cooper: Ladri nel tempo, si chiudeva con un colpo di scena che lasciava alcune questioni in sospeso e apriva una porta su un sequel della serie.

Questo nuovo capitolo, di cui non abbiamo ancora conferme ufficiali, sarebbe in sviluppo solo per PlayStation 5 e possiamo dire che rivedere Sly e la sua banda di ladri in una veste del tutto nuova sarebbe un fatto estremamente gradito.

sly cooper 3 screen

Fonte

Hai mai giocato i titoli originali della serie? Saresti felice di vivere una nuova avventura con Sly e compagni? Dicci che ne pensi qui nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI