Marvel's Midnight Suns

Nuovo showcase su Marvel’s Midnight Suns in arrivo!

L'atteso strategico a turni tornerà presto a mostrarsi con un nuovo gameplay inedito dedicato al combat system.

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021, uno degli annunci più interessanti è stato senza alcun dubbio quello di Marvel’s Midnight Suns, strategico a turni sviluppato da Firaxis Games, la stessa software house che negli anni ha dato vita a due serie strategiche fondamentali per il genere: Civilization e XCOM. I rumor relativi al progetto si susseguivano ormai da diversi mesi a dire il vero, ma il reveal del titolo è riuscito comunque a destare molto interesse sia nei fan della software house che degli appassionati dell’universo Marvel.

Consapevoli dell’interesse che Marvel’s Midnight Suns sta generando, gli sviluppatori di Firaxis Games e il publisher 2K Games stanno puntando molto a tenere alta l’attenzione sul titolo, fin dal reveal infatti si sono susseguiti diversi appuntamenti e trailer in cui sono stati snocciolati diversi dettagli sul gioco, gameplay trailer e dettagli più approfonditi e sicuramente graditi su molti altri aspetti del gioco, come l’assenza di microtransazioni se non per elementi estetici come le skin alternative per i vari supereroi. Come se non bastasse però, il titolo tornerà a mostrarsi molto presto con un nuovo appuntamento!

Marvel’s Midnight Suns: alla caccia di Sabretooth!

Nello specifico, il nuovo showcase dedicato a Marvel’s Midnight Suns si terrà domani, 7 settembre alle ore 20:00 italiane e gli sviluppatori hanno già anticipato che si concentrerà sul combat system. Vedremo scendere sul campo di battaglia The Hunter, il personaggio originale che farà il proprio debutto nel gioco, e il mutante Wolverine, i due dovranno vedersela col fratello di quest’ultimo: il feroce Sabretooth.

Sembra che questo nuovo gameplay, pieno di contenuto inedito, metterà l’accento sull’aspetto tattico del gioco, in particolare gli sviluppatori mostreranno non solo il combattimento in sé, ma anche come i giocatori potranno utilizzare il campo di battaglia per ottenre vantaggio tattico sugli avversari, che come abbiamo visto nei primi trailer tenderanno a essere in superiorità numerica in confronto ai nostri supereroi.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Midnight Suns e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Marvel's Midnight Suns? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI