Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns: rivelato il gameplay trailer

Marvel's Midnight Suns: rivelato il gameplay trailer. Diamo uno sguardo al sistema di combattimento basato sulle carte

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La scorsa settimana ti avevamo mostrato i primi dettagli di Marvel’s Midnight Suns. Nella giornata di ieri, invece, il team di sviluppo di Firaxis Games ha rilasciato nuove informazioni, grazie al nuovo trailer che ci mostra il gameplay.

Marvel’s Midnight Suns: l’universo Marvel incontra i GDR

Come puoi ben notare dal trailer qui sopra, il nuovo videogioco creato da Firaxis Games ti farà scoprire l’universo Marvel sotto una luce tutta nuova. Marvel’s Midnight Suns è un gioco di ruolo tattico che ti porterà ad affrontare le forze oscure in un modo del tutto nuovo, o quasi, come ad esempio con l’utilizzo di carte.

Preparati quindi a una nuova lotta con meccaniche di gioco decisamente diverse dal solito.

Dopo secoli di sonno, Lilith, la Madre dei Demoni, viene riportata in vita da Hydra. Dopo essere tornata in vita, Lilith completa un’antica profezia e risveglia il suo padrone, Chthon.

Per resistere alle forze del male, gli Avengers arruolano nuovi supereroi come Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider.

Marvel's Midnight Suns

Ti ricordo che Marvel’s Midnight Suns uscirà a marzo del 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Marvel's Midnight Suns? Piaciuto il nuovo trailer? Fammi sapere il tuo pensiero lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro