Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns – Primi dettagli sul gioco!

Gli sviluppatori di casa Firaxis Games iniziano a rilasciare i primi dettagli sullo strategico rivelato ufficialmente durante la Gamescom 2021.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo diversi rumor che si sono susseguiti nel corso degli ultimi mesi, il progetto in sviluppo presso la software house Firaxis Games e dedicato agli eroi di casa Marvel è finalmente stato mostrato in via ufficiale con tanto di finestra di lancio: Marvel’s Midnight Suns arrivera a marzo 2022 su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X e S:

Il trailer ha messo un certo hype tanto agli appassionati di videogiochi strategici quanto ai fan dei supereroi di casa Marvel non solo per la conferma degli insistenti rumor (e per una fantastica versione di Enter the Sandman dei Metallica in sottofondo), ma anche perché i ragazzi di Firaxis Games in passato hanno dato vita alle serie XCOM e Sid Meier’s Civilization, due veri e propri capisaldi del genere strategico: anche solo per questo l’aspettativa schizza alle stelle!

Marvel’s Midnight Suns: anche i supereroi si innamorano?

Deisderoso di continuare a tenere i riflettori puntati su Marvel’s Midnight Suns, Jake Solomon, Direttore Creativo di Firaxis Games, ha rilasciato, subito dopo la conclusione della Gamescom 2021, nuovi interessanti dettagli ai microfoni di IGN nel corso di un’intervista completamente dedicata al gioco, in particolare su come verranno gestiti gli iconici supereroi di cui potremo vestire i panni.

Il cuore pulsante di ogni gruppo di supereroi che si rispetti è la collaborazione tra personaggi molto differenti tra loro e in casa Firaxis Games sono ben consapevoli di questo dettaglio non da poco, per questo uno dei punti cardine del titolo sarà proprio la crescita delle relazioni tra i personaggi, con, cito testualmente, “amicizie che diventeranno sempre più profonde”. Solomon si è detto purtroppo discpiaciuto di non poter andare fino in fondo permettendo perfino romance tra i personaggi, ma al contempo c’erano dei canoni da rispettare per non andare a snaturare le creazioni della Casa delle Idee.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Midnight Suns (che tornerà a mostrarsi in un nuovo gameplay il prossimo 1 settembre) e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Marvel's Midnight Suns? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro