Two Point Hospital: modalità Sandbox

Nuovo DLC “Shock Culturale” per Two Point Hospital!

Disponibile da ora su Steam in sconto fine al 27 ottobre, assieme ad altre novità per il gestionale in collaborazione con Sega

Sega e Two Point Studios hanno rilasciato il nuovo DLC Shock Culturale per Two Point Hospital, disponibile ora. Puoi scaricare il nuovo contenuto aggiuntivo con lo sconto del 10% su Steam per 8,09 euro fino al 27 ottobre 2020.

Questo nuovo DLC ti porterà nei Plywood Studios, dove sta per essere lanciata una serie tv a tema medico che “dovrebbe” essere la soluzione alla crisi artistica della contea. A Mudbury invece potrai goderti i festival e vendere hamburger usando camioncini abbastanza loschi. Ed infine alla Fitzpocket Academy potrai vivere il tuo sogno Hollywoodiano tra arte, glamour e… ospedali.

Shock Culturale introduce per la prima volta ben 36 nuove malattie, un record per un DLC di Two Point Hospital, ed include ben 12 patologie visibili, tre fantastiche ambientazioni e altrettanti macchinari per le cure. Per i maniaci della personalizzazione vi sono inoltre 34 nuovi oggetti per il tuo ospedale personale.

Sei stanco che la tua equipe sia sempre vestita allo stesso modo? Se sì allora non puoi perderti nemmeno il nuovo Pacchetto Abiti Eleganti, disponibile ora.

E’ ottobre, un mese che sente la presenza dell’ombra oscura di Halloween, e da oggi è possibile trasformare il tuo staff in… zombie!! Guarda un pò qui!

Nuovo DLC "Shock Culturale" per Two Point Hospital! 1

Se tutto questo non fosse già abbastanza “Shockante”, Two Point Studios ha anche pensato di celebrare il 60°anniversario di Sega realizzando alcune piccole chicche che potrai scaricare gratuitamente se possiedi il gioco sulla tua libreria Steam. Ecco qui la descrizione nel dettaglio da parte dello studio:

Siamo lieti di festeggiare i 60 anni di storia di SEGA con questi oggetti gratuiti, scelti dagli annali e che ti doniamo per ravvivare il tuo ospedale.
Dona il sorriso ai tuoi pazienti con capolavori storici delle sale giochi dei bei tempi andati (e un mammut ciclope gigante di Space Harrier)

Oggetti inclusi:
● Cabinato Out Run SEGA
● Mammut ciclope (da Space Harrier)
● Cabinato Dream Catcher SEGA
● Cabinato Periscope SEGA

Se ancora non l’hai fatto, dai un’occhiata al trailer di Shock Culturale.

Fonte

E ora siamo curiosi di sapere se anche tu proverai queste nuove ambientazioni ed i nuovi costumi. Pronto a metterti al lavoro con la tua equipe? Aspettiamo un tuo commento!

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI