Rainbow Six Siege nuova Stagione Season 4 Mappa Nuovi Operatori Trailer Live Stream Modifiche

Nuovi dettagli per la prossima operazione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege!

Wind Bastion, è questo il nome della prossima operazione di Rainbow che darà il via alla quarta stagione di quest'anno. In arrivo una mappa e nuovi operatori!

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha finalmente rivelato il nome e il tema della prossima operazione che darà inizio alla quarta stagione di quest’anno: Wind Bastion si concentra su un paese abbastanza vicino al nostro, il Marocco, dove sarà ambientata la nuova mappa in arrivo: ‘Fortress‘. Parliamo di una struttura di addestramento militare locata sulla catena montuosa dell’Atlante che, oltre a interessanti scontri sia a corto che a lungo raggio, offrirà anche un panorama mozzafiato.

… e gli Operatori?

Per quanto riguarda i nuovi operatori, Ubisoft ha già postato una loro descrizione stando attenta a lasciare ancora un velo di mistero su abilità e statistiche varie, controlla tu stesso qui!  Sono quindi in arrivo due nuovi soldati che appartengono al Morocco’s Groupe d’Intervention de La Gendarmerie Royale (GIGR), un attaccante e un difensore. Uno dei due, in particolare è profondamente collegato alla mappa ‘Fortress‘. Per ora questo è tutto quello che sappiamo, il 18 novembre, in coincidenza con la finale della Pro League in Brasile, verranno rivelati nuovi dettagli con una live stream ufficiale. Nell’attesa ti invito a leggere anche questo articolo che tratta delle altre modifiche che verranno effettuate a Rainbow Six Siege con l’inizio della Season 4… non tutte sono state accolte amorevolmente dall’utenza.

Rainbow Six Siege nuova Stagione Season 4 Mappa Nuovi Operatori Trailer Live Stream Modifiche

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è uno degli FPS (First-Person Shooter, ndr) tattici più seguiti del momento, uscì nel lontano 2015 grazie ad Ubisoft e ora è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con Wind Bastion inizierà la quarta e ultima stagione del terzo anno di gioco, gli sviluppatori sono riusciti a tenere abbastanza alto l'interesse per il titolo con continui aggiornamenti e aggiunte.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x