Nuove uscite sullo store PlayStation

Il PSN continua ad aggiornarsi

Questa settimana sarà davvero florida per i possessori di PlayStation 4, dato che verranno pubblicati sullo store diversi titoli interessanti; sicuramente nella lista d’attesa di moltissimi giocatori.

We Happy Few

Nuove uscite sullo store PlayStation 1

Iniziamo con l’uscita più succulenta di tutte. We Happy Few è un horror inusuale, che ha colpito tantissimi videogiocatori grazie alla sua atmosfera particolare. Infatti, durante il gioco ci muoveremo all’interno di una città distopica e cupa, che diventerà gioiosa grazie ad una droga che saremo costretti ad assumere. Infatti, ogni abitante ci vedrà come un potenziale nemico se non saremo gioiosi come loro e questo sarà da considerare nelle nostre peregrinazioni. Come se non bastasse, la struttura procedurale dei livelli rende il titolo estremamente rigiocabile, complice anche la presenza dei diversi approcci proposti al giocatore.

Dead Cells

Nuove uscite sullo store PlayStation 2

Un roguevania molto interessante, che ci metterà all’interno di livelli generati proceduralmente. Le meccaniche del gioco saranno molto action, data la presenza di una schivata e di diverse abilità attive da combattimento. Ci saranno poi altre abilità votate all’esplorazione che ci consentiranno di esplorare sempre più a fondo i livelli dopo ogni morte. Infatti, morire significherà la fine permanente dell’esplorazione in corso, ma questo non cancellerà la progressione del nostro personaggio, che sarà sempre salvata.

Madden NFL 19: Hall of Fame Edition

EA ormai è famosa anche per i suoi simulatori sportivi. In questo caso parliamo di un nuovo capitolo che porta, come al solito, diverse migliorie a gameplay e meccaniche.

Overcooked

Il seguito di overcook torna con alcuni cambiamenti, ponendosi come un gioco arcade adatto al multiplayer per qualche ora di divertimento con gli amici.

Passando alle demo, questa settimana sarà disponibile per il download quella di Walkyria Chronicles 4, un assaggio perfetto del gameplay tattico del titolo.

Inoltre, sarà presente la demo di Pro Evolution Soccer 2019, che permetterà di tastare con mano i cambiamenti di quest’anno.

Segnaliamo, in ultimo, che sarà possibile prenotare la Legendary Collection di Destiny 2, che includerà tutti i DLC usciti fino ad ora (il gioco sarà disponibile il 4 settembre)

Queste erano le uscite degne di nota. Seguite le nostre news per ulteriori aggiornamenti sui nuovi giochi PlayStation e non solo.

 

 

 

 

Fonte

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x