Kingdom Hearts III vendite giappone

Nuove immagini per Kingdom Hearts III Re:MIND

Square Enix ci ricorda l’uscita del DLC fissato per questo mese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca ormai poco e i fan che attendevano una degna conclusione della saga di Xeharnot potranno finalmente mettere le mani sull’espansione di Kingdom Hearts III Re:MIND.

Dopo un’accoglienza mista da parte della critica e fredda per quella fetta di pubblico amante dei personaggi di Topolino e Sora, buona parte dell’utenza potrà testare con il proprio pad la vera battaglia finale durante l’ultimo evento al Cimitero dei Keyblade. I giocatori, infatti, potranno rivivere in prima persona gli eventi di alcune figure dei Sette Guardiani di Luce, controllando direttamente alcuni tra questi personaggi per prendere parte alla battaglia conclusiva.

Il tutto non finisce qui perché – per la prima volta dalla sua prima apparizione nell’intera saga – si potrà controllare Kairi, fiamma di Sora, cui destino è legato tragicamente a quanto già conosciamo nel filmato segreto e nell’epilogo stesso di Kingdom Hearts III.

Non si conoscono ancora i dettagli cronologici, ma da quel che abbiamo appreso dai recenti trailer, la ragazza si trova nell’aldilà, il cosiddetto Mondo Finale. Il che fa presupporre che gli eventi di Kairi in questo DLC avvengano a cavallo tra la sua “morte” per mano di Xeharnot e la battaglia tra i Sette Guardiani della Luce contro i Tredici Cercatori dell’Oscurità.

Proprio in queste ore, il profilo ufficiale di Twitter di Kingdom Hearts ha pubblicato tre nuove immagini che raffigurano i prossimi protagonisti di quest’espansione durante alcuni combattimenti. In Re:MIND, infatti, potremo controllare non solo Kairi, ma anche Riku, Aqua e Roxas.

Nelle ultime settimane non sono mancate le notizie riguardo al gioco, in cui Square Enix ha dapprima aggiornato il profilo giapponese della saga con tutti i dettagli che conterrà il nuovo pacchetto. Andando più a ritroso, la software house giapponese, capitanata da Testuya Nomura, ha anche diffuso un trailer durante l’ultimo State of Play del 2019.

Kingdom Hearts III Re:MIND arriverà in versione digitale dal prossimo 23 gennaio 2020 su PlayStation 4. I possessori di Xbox One dovranno aspettare un mese in più prima di metter mano sul nuovo (mini) capitolo di Kingdom Hearts III: la data d’uscita sulle console Microsoft è fissata per il 25 febbraio 2020.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Kingdom Hearts III Re:MIND si prepara a (ri)cavalcare l’onda del successo. Forse conscio della semi sconfitta avuta con il suo pubblico, Re:MIND cercherà in tutti i modi di cancellare gli errori del finale del terzo capitolo. E tu acquisterai questa espansione? Faccelo sapere nella sezione dedicata ai commenti. Ti aspettiamo.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro