1
0

Kingdom Hearts III Re:MIND – Nuovi dettagli arrivano dal sito ufficiale

Square Enix aggiorna il sito ufficiale giapponese, svelando nuove informazioni

LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Recentemente Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts III svelando nuovi dettagli, assieme a nuove immagini sul prossimo DLC Re:MIND. Le informazioni riguardano la trama che si dispiegherà durante il DLC, i nuovi personaggi giocabili e nuove immagini.

Di seguito trovi tutte le informazioni. Se non hai ancora giocato all’ultimo titolo uscito lo scorso gennaio, ti consigliamo di evitare la lettura che contiene pesanti spoiler sulla trama.

Square Enix descrive la sinossi di questo contenuto aggiuntivo come una nuova ed eccitante storia, sconosciuta al suo protagonista, Sora, il quale entrerà nel cuore di ogni Guardiano della Luce per vivere le battaglie personali che i componenti stanno affrontando. Il DLC partirà esattamente dal climax del Cimitero dei Keyblade, durante la battaglia decisiva contro Xeharnot.

Successivamente, Square Enix descrive come i giocatori saranno in grado di cambiare i personaggi giocabili tra Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri. Abilità cooperative particolari tra i personaggi saranno disponibili in alcune battaglie, e lo sviluppatore non ha precisato quali altri personaggi andranno a comporre la rosa dei protagonisti di questo DLC. Ovviamente saranno giocabili anche Lea e Topolino, forte assenza, quest’ultimo, nel terzo capitolo dopo la possibilità di impersonarlo durante alcune brevissime sessioni in Kingdom Hearts II.

Altri personaggi torneranno in scena in questo episodio, tra cui gli amati protagonisti di Final Fantasy, altra forte assenza durante la storia di Kingdom Hearts III.

Ultima informazione sono i contenuti de “Limit Cut Episode and Boss“. Si trattano di nuove e difficili battaglie con difficoltà molto più elevate di quanto siamo soliti conoscere. Queste nuove difficoltà si presenteranno durante le battaglie contro ogni membro della vera Organizzazione XIII. Vale a dire che parare gli attacchi e tendere il contrattacco sul nemico saranno cruciali durante le battaglie.

NUOVE CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE

Kingdom Hearts III vuole riguadagnarsi il primato di migliore Action RPG del mercato, specie se si guarda ai suoi fratelli predecessori, e sembra che voglia farlo proprio con questo Re:MIND. Basterà comunque a farlo ritornare ai fasti di coloro che hanno sempre amato le grosse sfide lanciate dal team di Testuya Nomura? Per scoprirlo non dovremmo attendere ancora molto, ma prima di lasciarti alle immagini pubblicate sul sito, ti elenchiamo due nuove new entries all’interno del menu del terzo capitolo di Kingdom Hearts.

Il primo è chiamato Data Creating: una nuova modalità foto che ti permetterà di fotografare ogni personaggio del gioco con qualsiasi oggetto e effetti; in aggiunta ad alcune presentazioni originali che si potranno effettuare con le foto scattate.

L’altra aggiunta è il Premium Menu: una nuovissima lista con multiple caratteristiche. Una tra queste si chiama Fast Pass e permetterà ai giocatori di indebolire i nemici; oppure il Black Code, una modalità che eliminerà gli oggetti curativi, rendendo la sfida ancora più impegnativa.

Ti lasciamo in basso la galleria di immagini pubblicate sul sito, ricordandoti che il nuovo contenuto aggiuntivo verrà rilasciato sulle piattaforme di PlayStation 4 il 23 gennaio 2020, mentre per Xbox One il 25 febbraio 2020.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0