0
0

Kingdom Hearts III Re:MIND – Arriva la conferma del rilascio allo State of Play

Il coverage Sony evidenzia il rilascio sul mercato diviso tra le due piattaforme Sony e Microsoft

Non si capisce bene se qualcuno ha photoshoppato Sora in Toy Story, o se invece sono stati Woody e Buzz a venire editati in un'immagine di Kingdom Hearts: in realtà è il motore grafico di Kingdom Hearts III a fare faville

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo avevamo annunciato tre giorni fa, quando per errore il trailer qui in alto era finito sulle pagine ufficiali di Kingdom Hearts, e ora arriva la conferma: Kingdom Hearts III Re:MIND verrà rilasciato su PlayStation 4 dal prossimo 23 gennaio, mentre su Xbox One dal 25 febbraio 2020.

Sembrava incerto che una così differenza di date venisse proposta sul mercato da Square Enix, e invece pare proprio che i possessori della console Microsoft dovranno attendere un mese in più per mettere le mani sull’espansione di Kingdom Hearts III.

Nonostante questo, però, non bisognerà attendere un nuovo capitolo numerato o uno spin-off con sottotitolo per scoprire il destino di Sora dopo l’epilogo del terzo capitolo. Il trailer portato per errore online la scorsa settimana, e ripubblicato durante l’ultimo State of Play, ci mostra personaggi come Riku e Aqua che andranno alla ricerca del nostro protagonista; mentre la famosa battaglia al Cimitero dei Keyblade ripercorrerà le gesta degli altri Guardiani della Luce come Lea, Roxas e Xion.

Tra i personaggi ufficiali giocabili ci sarà anche Kairi, assenza fortemente sentita a causa del suo grave destino durante gli eventi finali di Kingdom Hearts III, nel trailer mostrata nel Mondo Finale insieme al suo amato in cerca di una via d’uscita per tornare a casa. Nel finale del video, inoltre, possiamo notare un’altra figura: tra il cast di quest’espansione arriverà anche la presenza di Yozora?

Attendiamo l’uscita del pacchetto per conoscere i dettagli della produzione post-Kingdom Hearts III e quale destino riserverà al protagonista Sora insieme a Kairi.
Kingdom Hearts III Re:MIND uscirà il 23 gennaio 2020 su PlayStation 4 e il 25 febbraio 2020 su Xbox One in due versioni: la prima comprenderà alcune nuove meccaniche di difficoltà da poter settare dal menu principale, insieme a boss segreto e finale segreto; in aggiunta a tutte le battaglie rivisitate contro i tredici Cercatori dell’Oscurità. La seconda versione arriverà sul mercato con tutto il pacchetto citato poc’anzi, più le diciannove tracce registrate ad Osaka dal concerto dell’orchestra di Kingdom Hearts: World of Tres.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0