3
0

Kingdom Hearts III Re:MIND – pubblicato un nuovo trailer che ne svela la data d’uscita

Ma dal canale ufficiale è stato rimosso subito dopo. Che questo annuncio fosse destinato ai VGA 2019 o al Jump Festa?

Il logo del DLC di Kingdom Hearts III

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nella scorsa notte, i fan di tutto il mondo del Regno dei Cuori sono esultati davanti alla pubblicazione improvvisa di un nuovo trailer del DLC di Kingdom Hearts III Re:MIND, che ne mostrava la data di uscita finale prevista per il 23 gennaio 2020 sulla console PlayStation 4 e 25 febbraio 2020 per Xbox One.

Sebbene le due date delle console ci sono sembrate un po’ troppo distanti tra loro – specie se calcoliamo che la data di uscita del gioco principale arrivò contemporaneamente per le console Sony e Microsoft – Square Enix ha istantaneamente eliminato il video dai propri canali social, rendendo questa notizia un mistero.

Proprio così: si tratterebbe di un errore da parte di un dipendente o dell’intera software house, poiché il video è stato immediatamente cancellato. Forse il contenuto multimediale di più di due minuti doveva essere destinato per i prossimi The Game Awards 2019 che si terranno la prossima settimana, o al Jump Festa previsto vicino a Natale.

Non è da escludere che si sia trattato proprio di un errore di pubblicazione: sia perché Geoff Keighley, produttore e showman dei VGA, ha dichiarato che ci saranno dieci annunci durante la cerimonia; sia perché il Jump Festa riguarda tutte le future pubblicazioni di manga e mondo dell’intrattenimento del Sol Levante.

Kingdom Hearts III Re:MIND

Nel trailer, comunque, è possibile vedere finalmente il ritorno dei personaggi più amati della serie di Final Fantasy; grande assenza nel terzo capitolo uscito per le console a inizio anno. Come abbiamo potuto evincere, Riku sarà già alla ricerca del nostro protagonista, cosa che pone le vicende di questo DLC subito dopo la battaglia finale, confermato anche dalla presenza di Kairi nel Mondo Finale insieme a Sora.

A proposito di Kairi, per la prima volta nella serie, saremo finalmente in grado di controllarla, con un parco mosse che si differenzia da quello di Sora e Riku. Non sappiamo se ci saranno altri personaggi controllabili come Axel, visto che l’attenzione si pone anche su di lui e alla sua battaglia al Cimitero dei Keyblade, ma sembra che potremo prendere il controllo di Ventus e – di nuovo – di Aqua.

Tante novità sono emerse in questo trailer, ma il mistero della sua cancellazione resta con l’ipotesi che il video fosse destinato a uno dei prossimi eventi delle prossime due settimane. Resta sintonizzato sul nostro sito per conoscere dettagli più approfonditi e scoprire se le date citate a inizio articolo siano giuste.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0