3
0

The Game Awards 2019, saranno rivelati oltre 10 giochi

Il presentatore Geoff Keighley si sbottona sui reveal trailer mostrati alla cerimonia

3
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Si avvicina sempre più la cerimonia più attesa dell’anno del settore videoludico: The Game Awards rappresenta, per l’utenza mondiale, una premiazione che unisce le community a tifare ognuna per il proprio gioco preferito.
Quest’anno però, i premi non sono l’unica cosa ambita: gli utenti sono incuriositi dai vari leak che vedrebbero molti annunci di giochi attesi di essere rivelati proprio durante la cerimonia presentata da Geoff Keighley.
Lo stesso Keighley ha pubblicato un post su Reddit e, rispondendo alla domanda di un utente riguardo ai reveal che saranno previsti durante lo show, ha anticipato almeno la quantità di annunci che sono previsti nella scaletta dello spettacolo:

“Abbiamo un sacco di nuovi giochi annunciati durante lo spettacolo, penso che ci siano circa 10 nuovi progetti che verranno rivelati, se vuoi contare le cose di cui nessuno ha ancora sentito parlare. Come sempre Internet ha un sacco di informazioni davvero brutte su quello che pensi sia allo show… ma è sicuramente divertente da leggere.”

I rumor sono davvero tanti, e riguardano soprattutto Elden Ring e Resident Evil 3 Remake. Proprio su quest’ultimo sono state poste più domande a Kighley, ma il presentatore ha stroncato sul nascere queste voci di corridoio:

“Non ci sono piani riguardanti Resident Evil 3 allo show. Molti di questi rumor sono completamente sbagliati. Nulla del nostro show è trapelato al momento della stesura di questo articolo.”

Molteplici sono i titoli pronti ad essere annunciati: in pole position, troviamo sicuramente il nuovo remake di Activision, il prossimo titolo di Crash Bandicoot e Batman Arkham Legacy.
Non manca molto per trovare finalmente risposte alle nostre domande: i The Game Awards si svolgeranno il 13 dicembre alle 2:30 del mattino, ora italiana.

Ti potrebbe interessare...
Genesi sportivi
Genesi: Sportivi
Come di consueto, ogni mercoledì, ecco l’appuntamento con la rubrica genesi di iCrewPlay. Questa settimana andremo a classificare i migliori 10 giochi sportivi.   Il genere sportivo, un po’ di storia …
Undermine
Undermine – La nostra recensione
8.5
Undermine è un roguelike sviluppato da Thorium, disponibile per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Si tratta di un  titolo indie, sviluppato da…

0

Commenti

1233

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0