1
0

Novità per Medievil Remastered nel prossimo State of Play

La seconda puntata di State of Play, rubrica video di Sony, tratterà di MediEvil Remastered per PlayStation 4 e di alcune altre novità. Vediamole assieme

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sony ha da poco annunciato che il secondo appuntamento con State of Play, la nuova rubrica video dedicata alle notizie nel mondo PlayStation, avrà luogo giovedì 9 maggio a mezzanotte! Durerà circa una decina di minuti (contro i quasi venti dell’episodio precedente) e porterà sul tavolo ulteriori novità su MediEvil Remastered, il remake della magnifica avventura di Sir Daniel Fortesque uscita originariamente sulla prima PlayStation nel 1998. Una cosa ottima considerando che da ottobre dell’anno scorso, data d’uscita dal trailer di annuncio, le informazioni al riguardo sono state piuttosto scarse.

Ma le sorprese non finiscono qui: stando alle dichiarazioni ufficiali verrà anche annunciato un gioco completamente nuovo. Tuttavia, come purtroppo era prevedibile, c’è anche una cattiva notizia: non sarà rilasciata alcuna informazione relativa alla PlayStation 5.

State of Play ha debuttato lunedì 25 marzo, con all’interno della sua scaletta nomi quali Crash Team Racing: Nitro Fueled, l’horror Observation e vari titoli con supporto VR come No Man’s Sky e Five Nights at Freddy’s VR. Il fatto che Sony abbia reso tale rubrica somigliante a livelli quasi da plagio agli ormai famosi Nintendo Direct ha scatenato forti critiche da parte dei fan. Il primo episodio aveva un gigantesco numero di dislike, rimasti consistenti persino dopo che questo fu rimosso e ricaricato. Se te lo sei perso, lo puoi trovare qui sotto.

Se è vero che il gioco misterioso non è mai stato presentato prima, sono da ritenersi improbabili notizie relative a titoli per cui c’è grande anticipazione, come Ghost of Tsushima, Death Stranding, Cyberpunk 2077 e The Last of Us: Part II. Nulla però ci vieta di sperare una o due menzioni, anche brevi, al riguardo. Parlando dell’ultima fatica di Hideo Kojima, pochi giorni addietro quest’ultimo aveva menzionato di essere al lavoro su un nuovo trailer, come puoi leggere in dettaglio nel nostro articolo dedicato. Che sia proprio lo State of Play il momento di vederlo rivelato? Lo scopriremo giovedì!

Se vuoi darti una rinfrescata alla memoria, puoi trovare qui sotto il trailer d’annuncio di MediEvil Remastered.

Ti potrebbe interessare...
La copertina di Medievil
MediEvil – La recensione
8
Sir Daniel Fortesque di ritorno dalla terra dei morti… le cose sono cambiate da quando sei partito, il mondo è cambiato, ma i problemi sono…
MediEvil PlayStation 4
Una demo per MediEvil Remake?
Possibile che Sony stia pianificando una grande sorpresa legata a MediEvil per lo State of Play previsto per oggi? Un fatto accaduto in giornata potrebbe…

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0