0
0

Non sai utilizzare la foglia Korok di Link? Ecco alcuni utili trucchetti

Scopriamo insieme l'utilità della foglia magica che Link utilizza nell'ultimo capitolo della saga.

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sono passati quasi 3 anni dall’uscita di quel capolavoro chiamato The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, un gioco maestoso e immenso, che richiede un enorme quantitativo di ore non solo per portarlo a termine e scovare tutto il necessario per dirsi completato al 100%, ma anche per cercare di sfruttare al meglio gli strumenti del protagonista, rendendo quindi l’avventura ancora più entusiasmante.

Molti giocatori hanno creato tutorial su come utilizzare dei trucchetti nel gioco con gli attrezzi a disposizione e non solo, oggi in particolare parleremo della foglia Korok, un oggetto abbastanza comune che di solito si trova tagliando gli alberi, e contrariamente a quanto si pensa è utilissimo.

Dai per esempio una rapida occhiata a questo video per saltare rapidamente su un Sand Seals. All’inizio il giocatore lancia semplicemente una bomba per stordire il poveretto, ma vedrai presto che la foglia Korok rende le cose più veloci ed efficienti.

PSA: Fastest way to get Sand Seals is to bomb them. Much faster if you use Korok Leaf to launch bombs. from Breath_of_the_Wild

Se ti stai chiedendo il modus operandi dell’autore del video è presto detto. Premi Y per soffiare con la foglia Korok, quindi salta rapidamente premendo L per lanciare una bomba.

La reazione a questo post è stata in gran parte una sorpresa per gli utenti, ma le novità sulla magica foglia non finiscono qui. Un utente che si chiama rugtoad discute su come la foglia possa anche essere utile nei DLC:

“Trascorri un po ‘di tempo esplorando il mondo e sperimentando quella foglia. Puoi fare cose che neanche immagini!”

“È anche sorprendentemente utile nel DLC Prova Della Spada, il combattimento è un po’ più semplice se non hai a che fare con un mob, quindi appena hai occasione sali su una piattaforma e butta giù alcuni Bokoblin, in modo da aver un pò di respiro nel combattimento”.

“Se si tratta di una piattaforma abbastanza alta (come quella nella Sala 4 delle prove iniziali in cui si trovano i barili bomba), puoi direttamente fare fuori un Bokoblin facendolo volare via da quest’ultima”.

E i consigli degli utenti continuano, tra cui l’idea che un colpo della foglia Korok possa far volare una bomba su un Octo Balloon a una distanza considerevole, se si desidera far esplodere qualcosa che è selvaggiamente fuori portata.

Tutte questi piccole idee sono semplici ed applicabili, ed è incredibile che a inizio 2020 siano ancora molti i giocatori che si cimentano a trovare nuovi stratagemmi da poter sfruttare a proprio vantaggio nel gioco.

Sarà la passione da videogiocatori che accomuna tutti noi, sarà la magia di Zelda che ci fa sempre più immergere in un mondo dove vorremmo restare per sempre.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0