Sean Murray No Man's Sky

No Man’s Sky: in arrivo l’aggiornamento Origins

Hello Games annuncia la venuta di un altro importante aggiornamento per il loro No Man’s Sky, atteso per la prossima settimana. Ecco qualche dettaglio in più

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tramite un post pubblicato direttamente sul loro blog, gli sviluppatori di No Man’s Sky hanno annunciato l’imminente arrivo di Origins, l’ultimo importante aggiornamento della loro opera debuttata più di 4 anni fa. Per quanto non si sappia ancora nulla su quelle che saranno le novità effettivamente introdotte all’interno del titolo, Hello Games ha ugualmente tenuto a farci sapere quanto esse rappresenteranno un nuovo inizio per il videogioco, sottolineando il loro costante impegno con queste parole:

“Sappiamo che da parte della community c’è un enorme appetito per i contenuti di No Man’s Sky, e il nostro team ha lavorato sodo quest’anno per fornirli nonostante le circostanze difficili. […] Siamo stati silenziosi, ma siamo sempre stati in ascolto e concentrati con passione sul miglioramento del gioco che amiamo”.

Dopo i vari cambiamenti e le migliorie introdotte da Desolation, No Man’s Sky si prepara quindi ad accogliere, nel giro di una settimana, un nuovo update che amplierà ancor di più un titolo ormai già colmo di contenuti. Se fino a questo momento c’era ancora chi non poteva fare a meno di vedere ogni nuova aggiunta come un dovuto tentativo di riscatto, è probabile che dopo Origins chiunque dovrà necessariamente ricredersi, dato che No Man’s Sky rappresenta forse uno dei migliori esempi di supporto post lancio mai concepiti.

Prima di salutarti lasciandoti a un affascinante video dedicato al gioco, ti invito a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti quelle che saranno le patch notes di Origins e ti ricordo, nel caso stessi pensando di recuperare questo titolo, che No Man’s Sky è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC via Steam e Microsoft Store.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ancora una settimana e per quanto mi riguarda sarà finalmente arrivato il momento migliore per poter recuperare questa piccola perla videoludica! E tu? Hai già avuto modo di giocarci? Facci sapere cosa ne pensi del titolo scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro