0
0

No Man’s Sky: disponibile il nuovo aggiornamento chiamato Synthesis

L'aggiornamento gratuito è disponibile su PC e Console

No Man's Sky update

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come annunciato qualche giorno fa, Hello Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, che punta moltissimo a migliorare diversi aspetti che risultavano ostici ai videogiocatori. Il focus principale di questo update è quello di facilitare l’esplorazione del mondo di gioco e di rendere più piacevole creare la propria base su uno dei numerosi pianeti. Synthesis è disponibile per chiunque abbia acquistato una copia (fisica o digitale) di No Man’s Sky, per ottenerlo infatti basterà scaricare da internet l’ultima patch rilasciata.

Le principali novità di questo aggiornamento risultano essere nuovi potenziamenti per le proprie navicelle spaziali, poter utilizzare nuovi strumenti per la manipolazione del terreno e un nuovo menu che permetterà di salvare dei preset per la propria tuta spaziale (andando quindi a facilitare la vita al giocatore). Tutte queste aggiunte saranno sicuramente molto apprezzate dalla community, che oltretutto sta rimanendo molto soddisfatta dalla rinascita che ha avuto questo gioco nel corso degli anni. Ragionando infatti, No Man’s Sky risulta essere oramai quasi totalmente diverso dalla sua uscita, proponendo quella che è tutti agli effetti una esperienza unica. Speriamo che il team di Hello Games possa continuare su questa strada e che proponga questo tipo di supporto post-lancio anche ai suoi futuri titoli. Speriamo anche che questa nuova vita del titolo, non abbia fatto adagiare un po troppo il team sugli allori e che magari possa quindi tornare a compiere qualche brutta mossa come successe in passato.

Se quindi stai pensando di dare una chance a No Man’s Sky fallo assolutamente, sopratutto se ti piacciono i giochi con ambientazione spaziale e una forte componente survival. Il gioco potrebbe ancora adesso far storcere il naso a qualcuno, ma il fatto che sia un ottimo prodotto rimane un dato abbastanza oggettivo. Ti ricordiamo che No Man’s Sky è  disponibile su PC (Steam e GOG), PlayStation 4 e Xbox One!

Ti potrebbe interessare...
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…
Hello games
Crea la tua musica in No Man’s Sky
Al suo rilascio nel 2016, No Man’s Sky ha fatto parlare di sé principalmente in maniera negativa a causa di diverse feature promesse dagli sviluppatori…

0

Commenti

1275

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0