No Man’s Sky Beyond: Ecco il nuovo aggiornamento estivo

Sony pubblica un teaser trailer dell'espansione in arrivo in estate

No Man's Sky Beyond
1+

Con un teaser trailer pubblicato in queste ore, Sony ed Hello Games hanno deciso di svelare il nome del nuovo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky che si attendeva in seguito ai tweet rilasciati da Sean Murray. No Man’s Sky Beyond, è il nome del nuovo pacchetto in uscita estiva e si promette di essere il più corposo di sempre.

L’aggiornamento dovrebbe concernere sostanziose novità in fatto di multiplayer, raggiungendo così quella completezza di offerta che era stata promessa prima dell’uscita del titolo. In particolare, sembra che sarà la componente cooperativa ad essere potenziata. Tuttavia, si vocifera che verranno inclusi tantissimi nuovi contenuti all’uscita di Beyond che arriverà sulle nostre console e PC a meno di un anno dall’uscita del precedente “Visions”.

Le informazioni sono ancora poche e vi terremo costantemente aggiornati nei prossimi giorni. Ricordiamo che la nuova espansione Beyond sarà totalmente gratuita e il titolo non conterrà microtransazioni né iscrizioni di sorta. Speriamo in migliorie sempre constanti per No Man’s Sky, titolo che affascinò tutti alla presentazione per poi partire col singhiozzo e riuscire, solo tramite aggiornamenti costanti, a raggiungere la qualità sperata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di No Man’s Sky? Attendevi questo aggiornamento? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!